Bibo ha scritto:La versione con i Doni mai dati?
Ecco le liste che mi ricordo.
UR TRON
si quelle xò oggi lo stavo a prova senza doni!! è molto divertente xò nn so fino a quanto sia competitiva
Bibo ha scritto:La versione con i Doni mai dati?
Ecco le liste che mi ricordo.
UR TRON
Davide2006 ha scritto:Salve,
volevo chiedere visto che questo mazzo mi interessa ma non lo conosco molto se qualcuno gentilmente poteva postare un lista di base del mazzo, che logicamente
poi modificherò ma sopratutto indicarmi le carte obbligatorie da avere e un attimo la strategia da mantenere, anche se da quello che ho capito è un mazzo molto controlloso .
Grazie.
Mono-U Tron by Garth | ||
4 Urza's Tower 4 Urza's Power Plant 4 Urza's Mine 4 Expedition Map 4 Thirst for Knowledge 4 Remand 4 Repeal 4 Condescend 1 Wurmcoil Engine 1 Oblivion Stone 1 Mindslaver 1 Platinum Angel | 2 Fabricate 1 Academy Ruins 8 Island 2 Tolaria West 1 Batterskull 3 Solemn Simulacrum 2 Treasure Mage 2 Spellskite 1 Tectonic Edge 1 Sundering Titan 1 Spell Burst | Sideboard 3 Dismember 1 Torpor Orb 1 Spellskite 2 Ratchet Bomb 2 Negate 2 Crucible of Worlds 4 Squelch |
- |
Davide2006 ha scritto:Chiedo ai più esperti, alla fine sono meglio più treasure mage o fabricate, o una combinazione dei 2 ? visto che in molte liste delle ultime ho notato che si giocano
solo 3 treasure mage e non i fabricate e il platinum angel è ancora incisivo o è solo un grosso parafulmine.
Grazie per le risposte eventuali.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti