AraelWindwings ha scritto:Le bustine DGM vengono date via il più possibile, le si vedono in vendita a meno di 1,90 € su noti siti.
Adesso Voice è arrivato a 50, l'impennata è dovuta all'ultimo vincitore... e le pecore seguono.
Senza dubbio con l'uscita di carte particolari come Unburial rites e grazie ad ammazza control come Voce della Rinascita si ritornerà al magic dove ci si deve dare a botte senza troppe combo... e in fatto di bestioni il verde va sempre alla grande.
kuro ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Le bustine DGM vengono date via il più possibile, le si vedono in vendita a meno di 1,90 € su noti siti.
Adesso Voice è arrivato a 50, l'impennata è dovuta all'ultimo vincitore... e le pecore seguono.
Senza dubbio con l'uscita di carte particolari come Unburial rites e grazie ad ammazza control come Voce della Rinascita si ritornerà al magic dove ci si deve dare a botte senza troppe combo... e in fatto di bestioni il verde va sempre alla grande.
Non si tratta di essere pecore. La carta è forte ma il problema di fondo è che ne girano poche e che chi le vende alza ogni giorno (dico davvero, seguite ad esempio i venditori di decktutor) il prezzo.. Trovo assurda questa cosa
...viene giocato anche in legacy in maverik...
grim ha scritto:...viene giocato anche in legacy in maverik...
In quale universo parallelo?
Cmq sia è una carta forte, ma nulla di più. Non mi esprimo su t2 e modern, ma parlando di legacy posso dire tranquillamente che:
-Non è una soluzione ai mass removal avversari (trovarsi con un 1/1 post resettone non la chiamo soluzione), tantomeno in un formato dove il mass removal si chiama Terminus.
-Non rallenta controllo (se devo usare removal lo faccio nel mio turno, e tu ti ritrovi cmq con solo 1 pedina x/x, sempre che il removal non sia Swords to plowshares).
E' una carta carina, che fa spesso dei 2x1, ma nulla di più.
Tutto IMHO.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti