spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Voce della Rinascita / Voice of Resurgence

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Voce della Rinascita / Voice of Resurgence

Messaggioda Kikkotto » 6 giu '13, 11:44

no, cioè qualcuno mi spieghi perchè sta salendo così tanto....mi sono perso qualcosa??????? :0_0:
Kikkotto
Livello V
Livello V

Messaggioda DjWhite » 6 giu '13, 11:52

se guardate le ultime top8 dei WMCQ noterete che la carta in questione è presente in 4x nel 80% dei mazzi,
in modern è abusata in POD e HateBears.
Costa poco, è efficacissima, si ricicla, rende parzialmente vani gli sweepers, ha i colori giusti per essere sfruttata al meglio (fosse stata UR non avrebbe avuto lo stesso impatto).
Il prezzo è alto, scenderà, ma non credo di tanto, calcolando che il blocco Return to Ravnica durerà ancora per parecchio tempo.
Mi ricorda l'andamento di prezzo di Liliana of the Veil o di Snapcaster, ne più ne meno, sono partite tutte con un prezzo alto che è salito coi primi tornei grossi dove si sono viste usate (per poi stabilizzarsi rispettivamente sui 30 e 20 euro, una è mitica e l'altra è rara, nel giro dei successivi 6 mesi). immagino che il prezzo definitivo si avrà verso dicembre.
DjWhite
Livello VI
Livello VI

Re: R: [DGM] Voce della Rinascita / Voice of Resurgence

Messaggioda kuro » 6 giu '13, 11:54

AraelWindwings ha scritto:Le bustine DGM vengono date via il più possibile, le si vedono in vendita a meno di 1,90 € su noti siti.

Adesso Voice è arrivato a 50, l'impennata è dovuta all'ultimo vincitore... e le pecore seguono. ;)

Senza dubbio con l'uscita di carte particolari come Unburial rites e grazie ad ammazza control come Voce della Rinascita si ritornerà al magic dove ci si deve dare a botte senza troppe combo... e in fatto di bestioni il verde va sempre alla grande.

Non si tratta di essere pecore. La carta è forte ma il problema di fondo è che ne girano poche e che chi le vende alza ogni giorno (dico davvero, seguite ad esempio i venditori di decktutor) il prezzo.. Trovo assurda questa cosa
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
kuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Joneleth Irenicus » 6 giu '13, 12:10

Per quanto forte al momento è decisamente overpriced, sto anche pensando di vendere le mie per poi riprenderle quando avranno il prezzo che valgono :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Re: R: [DGM] Voce della Rinascita / Voice of Resurgence

Messaggioda Barry » 6 giu '13, 12:57

kuro ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:Le bustine DGM vengono date via il più possibile, le si vedono in vendita a meno di 1,90 € su noti siti.

Adesso Voice è arrivato a 50, l'impennata è dovuta all'ultimo vincitore... e le pecore seguono. ;)

Senza dubbio con l'uscita di carte particolari come Unburial rites e grazie ad ammazza control come Voce della Rinascita si ritornerà al magic dove ci si deve dare a botte senza troppe combo... e in fatto di bestioni il verde va sempre alla grande.

Non si tratta di essere pecore. La carta è forte ma il problema di fondo è che ne girano poche e che chi le vende alza ogni giorno (dico davvero, seguite ad esempio i venditori di decktutor) il prezzo.. Trovo assurda questa cosa

Il mercato lo fanno sempre gli acquirenti,puoi alzare i prezzi quanto vuoi ma se non vendi non vai da nessuna parte.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rega » 6 giu '13, 13:58

Questa carta può essere considerata nn forte nn fortissima ma bensì smodata!!! Un orsetto cn quell'effetto nn si è mai visto prima....trovatemi un altro orso che rallenta un control altrimenti mette bestioni o trovatemi un drop a 2 cn X/X dove X è il numero di creature che controlli....io nn ne trovo molti sinceramente...viene giocato anche in legacy in maverik...
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The goat » 6 giu '13, 14:29

Non mi sembra affatto giusto che sto cervo, per quanto forte sia, stia allo stesso prezzo di Liliana del velo e superiore a Snap, è follia pura ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda grim » 6 giu '13, 14:34

...viene giocato anche in legacy in maverik...

In quale universo parallelo?
Cmq sia è una carta forte, ma nulla di più. Non mi esprimo su t2 e modern, ma parlando di legacy posso dire tranquillamente che:
-Non è una soluzione ai mass removal avversari (trovarsi con un 1/1 post resettone non la chiamo soluzione), tantomeno in un formato dove il mass removal si chiama Terminus.
-Non rallenta controllo (se devo usare removal lo faccio nel mio turno, e tu ti ritrovi cmq con solo 1 pedina x/x, sempre che il removal non sia Swords to plowshares).
E' una carta carina, che fa spesso dei 2x1, ma nulla di più.
Tutto IMHO.
grim
Livello V
Livello V

Messaggioda AraelWindwings » 6 giu '13, 15:38

grim ha scritto:
...viene giocato anche in legacy in maverik...

In quale universo parallelo?
Cmq sia è una carta forte, ma nulla di più. Non mi esprimo su t2 e modern, ma parlando di legacy posso dire tranquillamente che:
-Non è una soluzione ai mass removal avversari (trovarsi con un 1/1 post resettone non la chiamo soluzione), tantomeno in un formato dove il mass removal si chiama Terminus.
-Non rallenta controllo (se devo usare removal lo faccio nel mio turno, e tu ti ritrovi cmq con solo 1 pedina x/x, sempre che il removal non sia Swords to plowshares).
E' una carta carina, che fa spesso dei 2x1, ma nulla di più.
Tutto IMHO.

Non rallenta controllo? Scusa ma i vari counter, spell istant castate a fine turno...?

Vedi se a farli nel tuo turno o alla fine del suo turno mettendo pedine su pedine non ti rovina...
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Kikkotto » 6 giu '13, 15:49

Ma con qualunque removal lui lascia la pedina? c'è modo di toglierla senza sdoppiarsi?
A me viene in mente solo turn // burn ....
Kikkotto
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte