Tarma_Insidiosa ha scritto:E' stata pure la mia idea, ma al momento sono interessato praticamente solo dalla melma quindi anche il progetto M14 è ancora un pò in dubbio.
Serafini ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:E' stata pure la mia idea, ma al momento sono interessato praticamente solo dalla melma quindi anche il progetto M14 è ancora un pò in dubbio.
Credo un po tutti , poi aggiungiamoci magari qualche pensierino sull'ogre
LoA ha scritto:Secondo voi c'è qualche possibilità che venga ristampata la Mutavault?
I presupposti ci sono: presenza degli sliver in m14 e assenza della muta in MMA
Lord of Ironforge ha scritto:LoA ha scritto:Secondo voi c'è qualche possibilità che venga ristampata la Mutavault?
Io direi impossibile. I numeri ci concedono al massimo 5 terre e son più che certo che saran usati o per le solite tapland o per qualche nuovo ciclo di terre doppie producenti colori amici.
Più possibile invece che sia in qualche espansione del blocco Theros come è stato per le shockland con Ravnica.
Serafini ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:E' stata pure la mia idea, ma al momento sono interessato praticamente solo dalla melma quindi anche il progetto M14 è ancora un pò in dubbio.
Credo un po tutti , poi aggiungiamoci magari qualche pensierino sull'ogre
LoA ha scritto:Secondo voi c'è qualche possibilità che venga ristampata la Mutavault?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite