spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione - V.1

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione

Messaggioda Serith » 8 mag '13, 21:59

salve a tutti io ho un problemino.. ho cambiato computer e sono passato a mac perchè mi serve per lavoro.. purtroppo non riesco a installarci sopra cockatrice qualcuno si è trovato nella stessa situazione e sa come fare? grazie in anticipo :)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda eternity6 » 14 mag '13, 16:42

Sul portale WoogerWorks ci sono i link diretti per il download di Cockatrice su Windows, Linux, OSx (il Mac).

Per la tua richiesta specifica Questo è il link diretto al download per il Mac.
eternity6
Livello V
Livello V

Messaggioda SnAp » 14 mag '13, 17:59

Scusate ragazzi qual'è la stanza, o le stanze, attuale/i con cui accedere??? grazie 1000 a tutti :D
SnAp
Livello IV
Livello IV

Messaggioda LoA » 3 giu '13, 14:48

potreste gentilmente darmi il link per installare cocka?
non so se serve saperlo ma io non l'ho mai installato.
grazie
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Serith » 5 giu '13, 15:12

scusate che link bisgona inserire quando oracle chiede di importare il database?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Mr. Troll » 5 giu '13, 15:16

Adesso è vero che non si può più installare dalla pagina ufficiale di cockatrice?
Se sì qualcuno conosce un sito da dove si può scaricare che non necessiti di inserimento di dati particolari? :D
My Color: Red
My Format: Modern
My Deck: Mono Red aka Red Deck Wins
Mr. Troll
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Esurio » 5 giu '13, 15:28

Non puoi più usare oracle che sappia io, devi fare a mano.
Apri cockatrice, ti loggi, vai nella pagina "server", leggi la finestra in basso e lì ci sono le istruzioni per fare il download del database e di come fare per sostiturlo.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Serith » 5 giu '13, 16:06

Esurio ha scritto:Non puoi più usare oracle che sappia io, devi fare a mano.
Apri cockatrice, ti loggi, vai nella pagina "server", leggi la finestra in basso e lì ci sono le istruzioni per fare il download del database e di come fare per sostiturlo.

di solito riesco a fare tutto con il pc ma giuro che qua non ci capisco niente D: quindi chiederei a chi ha un secondo di pazienza di spiegarmi please..
io ho l'installer sul computer.. lo apro e ci trovo in ordine cockatrice e oracle piu varie cartelle (decks, frameworks, pics, plugins, sounds, spare alters, translation, zonebg).. quando apro cockatrice mi fa configurare tutte le impostazioni e le preferenze, ma mi chiede di indicare il percorso file da cui prendere il database delle carte.. da dove lo tiro fuori?
grazie in anticipo a chiunque risponda
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Esurio » 5 giu '13, 16:43

QUI spiega tutto e contiene anche il download del database delle carte.

Serith ha scritto:quando apro cockatrice mi fa configurare tutte le impostazioni e le preferenze, ma mi chiede di indicare il percorso file da cui prendere il database delle carte.. da dove lo tiro fuori?

Se tu clicchi su sfoglia il file te lo scegli tu, e senza bisogno di dirlo sarò il database che ti sei scaricato
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Serith » 5 giu '13, 17:17

Esurio ha scritto:QUI spiega tutto e contiene anche il download del database delle carte.

Serith ha scritto:quando apro cockatrice mi fa configurare tutte le impostazioni e le preferenze, ma mi chiede di indicare il percorso file da cui prendere il database delle carte.. da dove lo tiro fuori?

Se tu clicchi su sfoglia il file te lo scegli tu, e senza bisogno di dirlo sarò il database che ti sei scaricato

ok grazie mi ero perso il link per fare il download delle carte :) gentilissimo
Serith
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena