Ok vengo sospeso su DT. Tuttavia su Paypal la controversia va avanti no?
E quindi sarei disposto a farmi sospendere temporaneamente per avere indietro i soldi.
Perchè in questo caso, nel mio caso intendo, è abbastanza palese che sia stato truffato, mi spiego:
Ho 109feedback (100%) su ebay e 15feedback (100% per ora
) su Decktutor. Ho spedito/ricevuto si e no il 95% delle lettere con prioritaria (intendo dire che il 5% ho usato altro, raccomandata, pacchi vari ecc) senza mai, MAI problemi, pure in Spagna/Inghilterra/Germania/Francia.
Su DT ho trovato 1 dark confidant a 17 euro.
L'ho preso, ma ovviamente ho voluto leggermi la relativa descrizione con magari scritto: PER PRIORITARIA NON MI ASSUMO RESPONSABILITA'.
Bene, l'inserzione non presentava descrizione. Quindi nessun problema.
Tuttavia un dark confidant a 17euro un poco puzza di bruciato, ma ho voluto tentarla.
Dopo 7 gg non è ancora arrivata.
A Paypal quindi posso dire che il venditore è molto probabilmente un truffatore (non mi ha spedito la carta).
Perchè vendere 1 oggetto simile a 17 euro quando lo si vende a molto più è da vedere come intento a fare cassa. Quindi sono più che giustificato ad accusarlo.
Be, comunque sia voglio ancora aspettare un'altra settimana prima di aprire il tutto.
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.