spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: R: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 5 giu '13, 12:35

TinpDb ha scritto:
eridanus04 ha scritto:Ragazzi in luce di tutto cio...mi consigliate di partecipare al draft del mio negoziante a 30 euro? Non so,e una cifra spropositata per un draft, ma con buona dose di fortuna si possono sbustare belle carte e questo unito al divertimento del draft potrebbe lasciarmi contento dell investimento...oppure no? :D


Come sempre, se si hanno soldi che avanzano, fallo. Io a più di 25 (e già con qualche riserva) non lo farei, ma lì è perché sono ligure XD


Cifra che sia, se il premio non è in buste dello stesso tipo di quelle che drafto io non partecipo. Senza premio (perché in bustine di DGM è equivalente a senza premio) sarei disposto al massimo a pagare 16-18€.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Lonewolf » 5 giu '13, 13:36

Bè se si becca Tarmo e Confido .... Io ci starei a 30 euro.
Avatar utente
Lonewolf
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 ott '12, 20:08
Località: Barletta

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda TinpDb » 5 giu '13, 13:44

Lonewolf ha scritto:Bè se si becca Tarmo e Confido .... Io ci starei a 30 euro.


Cioè due mitiche su tre pacchetti e quindici anni in meno di vita per il karma XD
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Serafini » 5 giu '13, 13:50

Joneleth Irenicus ha scritto:
Serafini ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:argomentazione bla bla bla-


Voi volete insegnare il mestiere ad una multinazionale quotata in borsa , secondo gruppo al mondo nella vendita di giochi e giocattoli ?
MAAAA LOOOOOOOLLLLL XD XD XD XD XD XD XD XD


No, se volessi insegnare il mestiere alla multinazionale probabilmente sceglierei strade meno tortuose che scrivere su un forum italiano che tratta come unico argomento uno degli innumerevoli giochi che la multinazionale in questione vende.

Prova a immaginare se Hasbro guadagna di più sul formato Standard o sul formato Legacy. Poi rileggi quello che ho scritto.

Ma probabilmente non gli interessa o vedono piu remunerativo investire in altro ? Se hanno queste linee di mercato è perchè loro vogliono averlee perchè sano bene come massimizzare il loro profitto ... il resto sono chiacchiere ... Comunque basta stiamo andando OT
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Serafini » 5 giu '13, 13:52

DjWhite ha scritto:
Serafini ha scritto:
DjWhite ha scritto:posso personalmente confermare che Modern Masters è in ristampa.

Fonte ? Motivo ? :_o


il motivo non lo so :)
nel mio piccolo, tramite mia madre che ha un negozio, ho sempre acquistato box ed event deck all'ingrosso da un noto distributore italiano (a parte i prodotti riservati ai negozi WPN tipo FTV o Modern Masters)
nel sito per fare gli ordini, nel riquadro relativo a Modern Masters, c'è scritto "in ristampa".

Si per motivo intendevo " per quale motivo dici questo ? " e mi hai risposto :)
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda alvoi » 5 giu '13, 14:14

Serafini ha scritto:
DjWhite ha scritto:
Serafini ha scritto:Fonte ? Motivo ? :_o


il motivo non lo so :)
nel mio piccolo, tramite mia madre che ha un negozio, ho sempre acquistato box ed event deck all'ingrosso da un noto distributore italiano (a parte i prodotti riservati ai negozi WPN tipo FTV o Modern Masters)
nel sito per fare gli ordini, nel riquadro relativo a Modern Masters, c'è scritto "in ristampa".

Si per motivo intendevo " per quale motivo dici questo ? " e mi hai risposto :)


Bene. Sono felice.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20855
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Antares » 5 giu '13, 16:18

Serafini ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
Serafini ha scritto:[quote="Joneleth Irenicus"]
argomentazione bla bla bla-


Voi volete insegnare il mestiere ad una multinazionale quotata in borsa , secondo gruppo al mondo nella vendita di giochi e giocattoli ?
MAAAA LOOOOOOOLLLLL XD XD XD XD XD XD XD XD


No, se volessi insegnare il mestiere alla multinazionale probabilmente sceglierei strade meno tortuose che scrivere su un forum italiano che tratta come unico argomento uno degli innumerevoli giochi che la multinazionale in questione vende.

Prova a immaginare se Hasbro guadagna di più sul formato Standard o sul formato Legacy. Poi rileggi quello che ho scritto.

Ma probabilmente non gli interessa o vedono piu remunerativo investire in altro ? Se hanno queste linee di mercato è perchè loro vogliono averlee perchè sano bene come massimizzare il loro profitto ... il resto sono chiacchiere ... Comunque basta stiamo andando OT[/quote]

Ma qualcuno qui ha messo in dubbio la strategia di mercato dell' azienda?
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda kingfede » 7 giu '13, 9:02

Nessuno ha ricevuto e aperto box o bustine in queste ore? Comincio a fremere dall'attesa, e mi toccherà aspettare come minimo domani... :)

EDIT: sto guardando su youtube il video di un tizio che in mezzo box ha tirato su tre draghi di Kamigawa e un Tarmogoyf... C'è qualcosa di strano nella ripartizione delle mitiche? :?
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 7 giu '13, 9:18

Antares ha scritto:
Ma qualcuno qui ha messo in dubbio la strategia di mercato dell' azienda?


Direi di no (sono io che ho originato il dibattito). La strategia di mercato è evidente ed è quella di guadagnare il più possibile (ma va? :D ). E il più possibile significa spingere sempre e comunque lo Standard. Il Modern è il contentino per chi ha speso già un sacco di soldi e ha carte vecchie e forti che vuole giocare e vuole anche che mantengano il loro valore senza accorgersi che ciò significherà la morte del formato.

La critica è ai giocatori che vogliono che la carta da 40€ valga così o più per sempre. Wizards accontenta loro piuttosto che chi è nella situazione opposta e trova il formato inavvicinabile per i prezzi non perché i primi gli siano più simpatici ma perché commercialmente gli conviene così, quando il Modern morirà si inventeranno un nuovo formato che inizia con M10.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Serafini » 7 giu '13, 9:36

Più vedo i video , più mi convinco che il mio , nonostante lo abbia pagato 150+ss , non lo aprirò ma lo rivenderò . Adesso la domanda è: in ottica da massimizzare il profitto sarà meglio rivenderlo subito o aspettare qualche mese/1 anno ?

Qualche video
http://www.youtube.com/watch?v=ndM_iKicghs ( e al tedesco non è andata manco male )
simulatore di draft Modern Master
http://draft.bestiaire.org/
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti