spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda TinpDb » 5 giu '13, 11:09

Serafini ha scritto:
DaveSpace ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:argomentazione bla bla bla-
Secondo me la Wizzy non ha sbagliato un colpo con il Modern.

This .
Voi volete insegnare il mestiere ad una multinazionale quotata in borsa , secondo gruppo al mondo nella vendita di giochi e giocattoli ?
MAAAA LOOOOOOOLLLLL XD XD XD XD XD XD XD XD

Comunque si le rare saranno sempre ipercostose e non cambieranno di una virgola ma le non comuni e comuni saranno facilmente reperibili e i costi si abbasseranno di molto ( il che non è affatto male visto la mole di comuni/non comune stra costose per irreperibilità ) .


Già se si abbassassero finks e path godrei come un riccio...
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Knifestile » 5 giu '13, 11:09

DaveSpace ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
In secondo luogo MM si è rivelato essere il set per chi già gioca Modern e non amplierà di una virgola il bacino di utenza, motivo per cui ho maturato la convinzione che Modern farà la stessa fine di Vintage e Legacy e non vale la pena di perderci tempo, visto che gli staple in rarità mitica su un set a tiratura risicatissima costeranno più di di quanto costeranno le già overpriced versioni originali.


Non credo sia come dici, hanno ristampato le Shocklands facendole arrivare a prezzi veramente bassi, SECONDO ME a breve ristamperanno anche le fetch di Assalto di nuovo in ottica di abbassare i prezzi.
Hanno ristampato la Ooze per renderla legale in Modern. MMA metterà a disposizione tante carte comuni e non comuni molto giocate in Modern che era molto difficile trovare perchè ce n'erano poche in giro, i prezzi della roba rara restano uguali ed è su queste che ci si deve concentrare più che sulle mitiche.
In tutto questo credo che il Modern abbia un ciclo di crescita di circa cinque/sei anni in seguito si stabilizzerà, è un formato vivo e in mutazione continua e lo dimostrano tutti gli archetipi che si alternano, le carte hanno oscillazioni di prezzo piuttosto limitate e difficilmente se investi 60€ per un Tarmogoyf quando lo rivendi ci perdi più di qualche eurozzo.
Secondo me la Wizzy non ha sbagliato un colpo con il Modern.

Ma sono pienamente d'accordo con te, dal primo all'ultimo rigo. Io credo che la wizard ora ha creato attenzione e mercato attorno al modern e sicuramente ora si butterà su un nuovo formato (vedi commander) che spronerà per dare sempre nuova linfa al gioco :)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda DjWhite » 5 giu '13, 11:14

posso personalmente confermare che Modern Masters è in ristampa.
Avatar utente
DjWhite
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 gen '12, 15:38

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Knifestile » 5 giu '13, 11:22

DjWhite ha scritto:posso personalmente confermare che Modern Masters è in ristampa.

Scoop? :O
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Serafini » 5 giu '13, 11:26

DjWhite ha scritto:posso personalmente confermare che Modern Masters è in ristampa.

Fonte ? Motivo ? :_o
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 5 giu '13, 11:40

Serafini ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:argomentazione bla bla bla-


Voi volete insegnare il mestiere ad una multinazionale quotata in borsa , secondo gruppo al mondo nella vendita di giochi e giocattoli ?
MAAAA LOOOOOOOLLLLL XD XD XD XD XD XD XD XD


No, se volessi insegnare il mestiere alla multinazionale probabilmente sceglierei strade meno tortuose che scrivere su un forum italiano che tratta come unico argomento uno degli innumerevoli giochi che la multinazionale in questione vende.

Prova a immaginare se Hasbro guadagna di più sul formato Standard o sul formato Legacy. Poi rileggi quello che ho scritto.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda DjWhite » 5 giu '13, 11:46

Serafini ha scritto:
DjWhite ha scritto:posso personalmente confermare che Modern Masters è in ristampa.

Fonte ? Motivo ? :_o


il motivo non lo so :)
nel mio piccolo, tramite mia madre che ha un negozio, ho sempre acquistato box ed event deck all'ingrosso da un noto distributore italiano (a parte i prodotti riservati ai negozi WPN tipo FTV o Modern Masters)
nel sito per fare gli ordini, nel riquadro relativo a Modern Masters, c'è scritto "in ristampa".
Avatar utente
DjWhite
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 gen '12, 15:38

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda vallavoid » 5 giu '13, 12:12

ho appena fatto una simulazione di draft..... :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D
magari uscisse cosi...
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: R: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda eridanus04 » 5 giu '13, 12:13

Ragazzi in luce di tutto cio...mi consigliate di partecipare al draft del mio negoziante a 30 euro? Non so,e una cifra spropositata per un draft, ma con buona dose di fortuna si possono sbustare belle carte e questo unito al divertimento del draft potrebbe lasciarmi contento dell investimento...oppure no? :D
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: R: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda TinpDb » 5 giu '13, 12:31

eridanus04 ha scritto:Ragazzi in luce di tutto cio...mi consigliate di partecipare al draft del mio negoziante a 30 euro? Non so,e una cifra spropositata per un draft, ma con buona dose di fortuna si possono sbustare belle carte e questo unito al divertimento del draft potrebbe lasciarmi contento dell investimento...oppure no? :D


Come sempre, se si hanno soldi che avanzano, fallo. Io a più di 25 (e già con qualche riserva) non lo farei, ma lì è perché sono ligure XD
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron