Diablo ha scritto:Perchè attendere che lo dichiari attaccante? Giusto per prendersi i 4 schiaffi del token angelo come piacevole e inutile aggiunta?!?
Per avere una carta in più? Se si dichiara la fase di attacca non per forza bisogna attaccare e se lui avesse voluto tenere la carta per un "futuro" e se aveva disponibilità di mana non ci sarebbero stati problemi
Diablo ha scritto:Mi literò a fare il moderatore (forse non avete ancora capito cosa è un moderatore, voi lo intravedete erroneamente come un "suggeritore") e discutere con gli amici delle mie idee. Scusate se sono stato così stolto e presuntuoso da fare una domanda su alcune carte e non limitarmi a scrivere "bella questa carta, fa trick carini"... ignorando i miei neuroni e la logica di esistenza di un forum.
Tornando IT: se voi siete contenti (e vi prendete i rischi) di usare 5 mana invece di 3 per lo stesso risultato... wow, ora si che capisco come fanno gli italiani sconosciuti a fare top64 ai PT e GP con così tanta continuità...
Mi sa che neanche tu hai idea di che cosa sia un moderatore