Scrocchi ha scritto:Il tuo mazzo deve trovare un'identità, non devi pensare se metto tutto in 1x sarò forte contro tutti perchè in 1x le creature non le peschi e perderai contro tutti, poi che creature fine a se stesse volevi mettere scusa? se metti i wurmcoil engine in 4x è fine solo alla tua vittoria, cosi come Grave Titan...poi se un mazzo è forte sono gli altri che si adeguano di conseguenza, se sei sotto in un particolare Match Up ci sono le 15 carte di sideboard apposta.
dibimtg ha scritto:Se proprio senti la necessità di usare l'heartless, perché non provi i Myr superion a zero cali un 5/6 mica male no? E a questo punto per rimanere in tema "myr" io ci butterei anche il x4 di myr pericoloso (sta a te decidere poi se metterli e in quale quantità, di main o side) così da avere degli gut shot gratis ma più potenti! Sinergicamente parlando ci vedo molto bene Grande architetto Ottima nel caso in cui l'heartless non entra/viene rimosso/viene esiliato da estrazione chirurgica (carta-must nel side), inoltre pompa carte come il Titano del gelo o "colora di blu" il superion/ la wurmcoil engine. Nel caso in cui si voglia abbondare di artefatti non vedo per niente male tezzeret, agente di bolas anche se va parecchio testato, portarlo subito ad un torneo potrebbe risultar un flop; mentre se non si punta poi così tanto sugli artefatti potresti valorizzare il custode della stirpe per sfornare un marasma di pedine 2/2 volanti, che ti consentirebbero già dalla 4a pedina di flipparlo e avere una potenziale finisher fammi sapere se provi qualcosa di quello che ti ho scritto
tornadoHBK ha scritto:Salve anch' io gioco heartless U/B ieri l' ho portato al FNM e ho fatto Top4 .... questa è la mia lista...
terre22
4Evolving Wilds
4Darkslick Shores
7Palude
7Isola
Creature:15
3Rune-Scarred Demon
2Sphinx of Uthuun
2Frost Titan
2Grave Titan
2Evil Twin
2Carnifex Demon
2Steel Hellkite
Incantesimi:4
4Heartless Summoning
other spells:19
2Disdegnare
4Mana Leak
3Dissipate
4Tragic Slip
3Go for the Throath
3Ponder
Allora... uno dei difetti che ho rilevato è la scarsa quantità di peschini a cui rimedierò subito inserendo o think twice o sonda gitaxian... x il resto si è sentita l' assenza di wurmcoil e co... ma essendo tempo di magra nn li ho potuti prendere.
Tutto sommato il mazzo mi ha divertito molto (tranne in mirror ) e si è comportato bene anche senza heartless..
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti