kingfede ha scritto:Logica vorrebbe che ogni immagine sui pacchetti sia rappresentativa di un colore: la prima sappiamo che è Archangel of Thune, dunque , altre due sono "Chandra, the playable" e "Garruk, la talpa del cartone animato Atlantis", quindi ci siamo anche sul e sul . Mancano e , e tutto mi farebbe pensare che quella specie di mostro sia del primo colore e il cavaliere del secondo...
Knifestile ha scritto:kingfede ha scritto:Logica vorrebbe che ogni immagine sui pacchetti sia rappresentativa di un colore: la prima sappiamo che è Archangel of Thune, dunque , altre due sono "Chandra, the playable" e "Garruk, la talpa del cartone animato Atlantis", quindi ci siamo anche sul e sul . Mancano e , e tutto mi farebbe pensare che quella specie di mostro sia del primo colore e il cavaliere del secondo...
Quello è un jedi! va oltre ogni colore di mana!
magicitek ha scritto:Knifestile ha scritto:kingfede ha scritto:Logica vorrebbe che ogni immagine sui pacchetti sia rappresentativa di un colore: la prima sappiamo che è Archangel of Thune, dunque , altre due sono "Chandra, the playable" e "Garruk, la talpa del cartone animato Atlantis", quindi ci siamo anche sul e sul . Mancano e , e tutto mi farebbe pensare che quella specie di mostro sia del primo colore e il cavaliere del secondo...
Quello è un jedi! va oltre ogni colore di mana!
Ammeno che non sia passato al lato oscuro, allora sarebbe o nero o rosso. O rackdos!
Tezzeret93 ha scritto:1) Toh un Arcangelo...
2) Toh una Chandra...speriamo decente...
3) Toh un Garruk
4) Toh un "non-so-chi-tu-sia
5) Toh uno Jedi
Sto dando di pazzo
Effettivamento mi ispirano lo Jedi ed il mostriciattolo che dubito sia uno Sliver, lo vedo molto come Nero riguardo il colore...
AraelWindwings ha scritto:Non ce la vedo come stregoneria... ne incantesimo... ne blu... ha una vaga aura rossa ma la spada blu... che sia bicolore? Mah...
AraelWindwings ha scritto:Le rare degli intropack saranno foil?
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... rcana/1248
Ma soprattutto sapete se gli event deck / Intro saranno stampati anche in italiano?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite