Catte ha scritto:Io invece lascerei i RiP perché credo che il mazzo sia nato con l'idea di essere un "antimeta" e poi gift's package mette in conto di dover cercare le risposte a turno 3(se va bene) e giocarle a turno 4 e nel frattempo tarmo ti ha fatto un bel po' di danni.
la versione naya invece è più veloce nel calare i pali, sicuramente sarebbe meno fragile e vince aggrando easy di fronte a tarmo 0/1, snappy bittanti, colonnati che diventano montagne e scape che per una volta ha troppe montagne o ne deve trovare 5(+2 valakut) nelle prime 4 carte (la matematica non è un'opinione=impossibile)
Nella mia lista mancherebbe PtE che con L'aven+L'arbiter è fortissimo
mmm si è vero ma con quelle carte inserire la combo crogiolo di mondi + ghost quarter? se ne va una terra a giro !!!
anzi, giocando quella combo naya mi aggrada di più xk abbiamo carte per giocare terre addizzionali ogni giro...cmq allora solito problema che poi i rest in peace ci lockano ... a questo punto mettiamo pTe e reliquie allora xD
Tre colori più blood moon e il quarter non vanno d'accordo. si potrebbe aggiungere il...
Spoiler:
a sto punto si toglie l'arbitrer e il reparto terre si fa così:
10x Fetch (4x ,4x ,1x e 1x )
1x
1x
4x
3x
2x
Bojuka Bog in side come tech