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[MODERN SVILUPPO] UWR Moon Control

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] UWR Moon Control

Messaggioda LoA » 4 giu '13, 15:12

Catte ha scritto:
Io invece lascerei i RiP perché credo che il mazzo sia nato con l'idea di essere un "antimeta" e poi gift's package mette in conto di dover cercare le risposte a turno 3(se va bene) e giocarle a turno 4 e nel frattempo tarmo ti ha fatto un bel po' di danni.
la versione naya invece è più veloce nel calare i pali, sicuramente sarebbe meno fragile e vince aggrando easy di fronte a tarmo 0/1, snappy bittanti, colonnati che diventano montagne e scape che per una volta ha troppe montagne o ne deve trovare 5(+2 valakut) nelle prime 4 carte (la matematica non è un'opinione=impossibile)
Nella mia lista mancherebbe PtE che con L'aven+L'arbiter è fortissimo


mmm si è vero ma con quelle carte inserire la combo crogiolo di mondi + ghost quarter? :D se ne va una terra a giro !!!
anzi, giocando quella combo naya mi aggrada di più xk abbiamo carte per giocare terre addizzionali ogni giro...cmq allora solito problema che poi i rest in peace ci lockano ... a questo punto mettiamo pTe e reliquie allora xD

Tre colori più blood moon e il quarter non vanno d'accordo. si potrebbe aggiungere il...
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Knight Of The Reliquary che ci fa perendere le terre che vogliamo e picchia.

a sto punto si toglie l'arbitrer e il reparto terre si fa così:
10x Fetch (4x :RW: ,4x :GU: ,1x :UR: e 1x :WB: )
1x :RG:
1x :RW:

4x :G:
3x :W:
2x :R:
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Re: [MODERN SVILUPPO] UWR Moon Control

Messaggioda Legolax » 4 giu '13, 15:38

Sostituisci le montagne base con altre Shock o altre nonbase. Tanto Moon le farà diventare Montagne lo stesso.
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Re: [MODERN SVILUPPO] UWR Moon Control

Messaggioda LoA » 4 giu '13, 15:42

Legolax ha scritto:Sostituisci le montagne base con altre Shock o altre nonbase. Tanto Moon le farà diventare Montagne lo stesso.

Erano per Eventuali Pte anche se ne pescheremo tante di fetch post-moon
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Re: [MODERN SVILUPPO] UWR Moon Control

Messaggioda Legolax » 4 giu '13, 15:58

LoA ha scritto:Erano per Eventuali Pte anche se ne pescheremo tante di fetch post-moon


Lol, non ti preoccupare per i PtE avversari. Tanto, se giochi come va giocato il mazzo, una R-source ce l'avrai sempre in campo (dato che la sfetcherai con le Fetch abbastanza easy, e dato che ti servono almeno 1 Plains, 1 Forest preMoon, la terza terra sarà sicuramente una doppia che darà R).
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Re: [MODERN SVILUPPO] UWR Moon Control

Messaggioda LoA » 4 giu '13, 16:14

Legolax ha scritto:
LoA ha scritto:Erano per Eventuali Pte anche se ne pescheremo tante di fetch post-moon


Lol, non ti preoccupare per i PtE avversari. Tanto, se giochi come va giocato il mazzo, una R-source ce l'avrai sempre in campo (dato che la sfetcherai con le Fetch abbastanza easy, e dato che ti servono almeno 1 Plains, 1 Forest preMoon, la terza terra sarà sicuramente una doppia che darà R).

che tech si mettono allora dato che il knight penso verrà inserito?
Knight con RiP perde potenzialità ma io lo terrei dentro perché ci saranno match-up in cui verrà sidato fuori (RiP) e poi è sempre utile. a questo punto serve la vera finisher: quale? qualcosa con landfall che costi 6 e che spedini 4/4 tipo Baloth Infuriati?
Ultima modifica di LoA il 4 giu '13, 16:26, modificato 1 volta in totale.
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Re: [MODERN SVILUPPO] UWR Moon Control

Messaggioda Catte » 4 giu '13, 17:31

LoA ha scritto:che tech si mettono allora dato che il knight penso verrà inserito?
Knight con RiP perde potenzialità ma io lo terrei dentro perché ci saranno match-up in cui verrà sidato fuori (RiP) e poi è sempre utile. a questo punto serve la vera finisher: quale? qualcosa con landfall che costi 6 e che spedini 4/4 tipo Baloth Infuriati?


magari come suggerito prima come chiusura possiamo usare il thundermaw hellkite :) un paio di turni e la porta a casa
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Re: [MODERN SVILUPPO] UWR Moon Control

Messaggioda LoA » 4 giu '13, 17:34

Catte ha scritto:
LoA ha scritto:che tech si mettono allora dato che il knight penso verrà inserito?
Knight con RiP perde potenzialità ma io lo terrei dentro perché ci saranno match-up in cui verrà sidato fuori (RiP) e poi è sempre utile. a questo punto serve la vera finisher: quale? qualcosa con landfall che costi 6 e che spedini 4/4 tipo Baloth Infuriati?


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sennò c'è il Baneslayer Angel
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