spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 04/06/13)

Messaggioda vallavoid » 4 giu '13, 12:50

magicitek ha scritto:
potereafro ha scritto:chi è quel cavaliere con quella bella spada??

Obi wan che nobi, famossissimerimo guerriero del clan dell'orsa blu di dominaria-qualcosa.

Cooomunque, quella nuova art di garruk mi fa sperare in una nuova istanza dello stesso, come tallunni sospettavano. Planes avremmo quindi:

:W: Ajani, quel-che-costa-tre
:U: Jace, il-macina-deck
:B: Lilliana, la-rampona
:R: Chandra, the playable
:G: Garruk, quello nuovo

Fico.

PS: i colori dei pachetti fan schifetto, per non dir di peggio. Rame e blu, tze. Ok che è un set base, ma m13 aveva quei pacchettini stillossisimi!

liliana la...finisce sempre con ona... :lol:
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 4 giu '13, 13:45

Barry ha scritto:Ma il cavaliere mi sa di :W: ,o no?

Io sospetto sia o nero o blu, dopo tutto l'anglo è bianco e quell'art da tramutante mi pare non l'abbiamo vista, stile pacchetti di m13 che erano una immagine per colore.

Knifestile ha scritto:
magicitek ha scritto:PS: i colori dei pachetti fan schifetto, per non dir di peggio. Rame e blu, tze. Ok che è un set base, ma m13 aveva quei pacchettini stillossisimi!

no, ma che dici O.o sono fantastici, finalmente hanno tolto quel nero con le scritte grigie che non si potevano vedere :O

Ma cosa, li adoro, mi son pure comprato il set base per quanto mi piacevano! Sono quasi eleganti e shiccosi, dal mio punto di vista, altro che sti colori che fan steam-punk dei poveri!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda The King of Squid » 4 giu '13, 14:15

Aiutami, Obi One Perobi, solo tu potrai avere la mia fi... (per chiunque conosca il doppiaggio Gem boy)

I pacchetti non mi dispiacciono, e pero che fra le carte "non viste" ci sia qualcos'altro di interessante, che insomma...

Cmq, il rianimatore nero istantaneo non è brutto, ok che lo devi fare "nel turno in cui viene elminata", ma non è malvagio...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 4 giu '13, 14:44

The King of Squid ha scritto:Aiutami, Obi One Perobi, solo tu potrai avere la mia fi... (per chiunque conosca il doppiaggio Gem boy)

I pacchetti non mi dispiacciono, e pero che fra le carte "non viste" ci sia qualcos'altro di interessante, che insomma...

Cmq, il rianimatore nero istantaneo non è brutto, ok che lo devi fare "nel turno in cui viene elminata", ma non è malvagio...

No, è malvagio perchè costa troppo. Inoltre è solo un outlet da limited, dove sostituisce il reanimino non comune.

Spoiler:

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda lc1vital » 4 giu '13, 15:05

magicitek ha scritto:[...]
PS: i colori dei pachetti fan schifetto, per non dir di peggio. Rame e blu, tze. Ok che è un set base, ma m13 aveva quei pacchettini stillossisimi!

Quoto, i pacchetti sono bruttini |.
Comunque quel tramutante mi ispira assai, anche se (non so perchè) per l'espressione mi ricorda un po' strangleroot geist
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Rega » 4 giu '13, 15:11

Nn può essere un tramutante quello....ci sn troppe cose che nn coincidono:
1) hanno annunciato che hanno spoilerato tutti i tramuntanti
2) se fosse un tramutante sarebbe rosso bianco o verde in quanto sn sl di quei colori in m14 quindi sulle bustine mancherebbe l'immagine di un colore in quanto ci sn l'immagine dell'angelo bianco di chandra rossa e di garruk verde (a meno che nn facciano lui nero cosa che penso improbabile)
O che abbiano detto i tramutanti sn usciti tt lasciando di stucco cn l'ultimo che sarà una bomba....
Ultima modifica di Rega il 4 giu '13, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda lc1vital » 4 giu '13, 15:13

Rega ha scritto:Nn può essere un tramutante quello....ci sn troppe cose che nn coincidono:
2) se fosse un tramutante sarebbe rosso bianco o verde in quanto sn sl di quei colori in m14 quindi sulle bustine mancherebbe l'immagine di un colore in quanto ci sn l'immagine dell'angelo bianco di chandra rossa e di garruk verde (a meno che nn facciano lui nero cosa che penso improbabile)

Che sia un tramutante zombie? O solo uno zombie? O uno spettro?
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 4 giu '13, 15:15

Rega ha scritto:Nn può essere un tramutante quello....ci sn troppe cose che nn coincidono:

O è una magia non creatura. (instant,enchantment, sorcery)
lc1vital ha scritto:Comunque quel tramutante mi ispira assai, anche se (non so perchè) per l'espressione mi ricorda un po' strangleroot geist

Imo sarà nero, però, e il cavaliere lo vedo di più nel blu.

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Rega » 4 giu '13, 15:22

magicitek ha scritto:

O è una magia non creatura. (instant,enchantment, sorcery)
lc1vital ha scritto:Comunque quel tramutante mi ispira assai, anche se (non so perchè) per l'espressione mi ricorda un po' strangleroot geist

Imo sarà nero, però, e il cavaliere lo vedo di più nel blu.

Se è nero nn credo proprio centri cn i tramutanti
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 4 giu '13, 15:44

Rega ha scritto:Se è nero nn credo proprio centri cn i tramutanti
Anti tribe tech? Altrimenti può sempre essere multicromo.

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni