spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Prezzi ASSURDI

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda AffinityForBhu » 23 mag '13, 15:24

anticamel ha scritto: Anche piuttosto giocata............


intendeva che quella specifica carta era stata parecchio usata e quindi usurata, altrimenti te la faceva a 10 come minimo :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Josh » 2 giu '13, 23:01

Un mio amico chiede per troll lotleth , risposta..8 euro l'uno, fortunatamenti gli ha comprati a 1.5 l'uno su un sito!
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda anticamel » 2 giu '13, 23:33

Josh ha scritto:Un mio amico chiede per troll lotleth , risposta..8 euro l'uno, fortunatamenti gli ha comprati a 1.5 l'uno su un sito!


Ahahahaha! Che stile... :D
Ed ora con modern masters penso che questo post verrà più che rimpolpato di nuovi prezzi al confine della realtà...
A parte che non ho ancora capito quale sarà il prezzo delle bustine...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda sabani » 3 giu '13, 0:27

Ho sentito un negozioante e costeranno intorno ai 10 euro,assurdo, senza contare che ci sono rare (tipo i draghi di Kamigawa) messe là solo per far trovare fuffa ai giocatori, il che non mi pare giusto perchè se spendo 10 euro per un pacchetto vorrei trovare qualcosa di giocabile o perlomeno di scambiabile.
Cit. Preferita: "Nessuno parlò. Non fu necessario. La minaccia degli Eldrazi presentava una scelta molto semplice: deporre le armi e morire per nulla o tenerle ben salde e morire per qualcosa".
Mazzi Giocati: (Modern) Kiki-Pod, HateBears, (Modern-For Fun) Knights.
Avatar utente
sabani
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 gen '13, 0:39

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda magicitek » 3 giu '13, 0:43

sabani ha scritto:Ho sentito un negozioante e costeranno intorno ai 10 euro,assurdo, senza contare che ci sono rare (tipo i draghi di Kamigawa) messe là solo per far trovare fuffa ai giocatori, il che non mi pare giusto perchè se spendo 10 euro per un pacchetto vorrei trovare qualcosa di giocabile o perlomeno di scambiabile.

Le rare fuffa sono una compoente importante del limit-noncube-. Dato che sostengo da tempo che sia più un set ristampeXdraft più che "la sagra dei regally della wizzy"...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Redlance » 3 giu '13, 21:26

sabani ha scritto:Ho sentito un negozioante e costeranno intorno ai 10 euro,assurdo, senza contare che ci sono rare (tipo i draghi di Kamigawa) messe là solo per far trovare fuffa ai giocatori, il che non mi pare giusto perchè se spendo 10 euro per un pacchetto vorrei trovare qualcosa di giocabile o perlomeno di scambiabile.

Il negoziante che hai sentito ci farà una bella cresta sopra allora dato che il mio di negoziante mi ha detto che il prezzo sarà di 7/8€ AL MASSIMO... e a detta sua 7€ sarebbe il prezzo ideale dato che ci vanno comunque a guadagnare bene
Avatar utente
Redlance
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott '12, 23:09

Re: R: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Turboboost » 4 giu '13, 2:08

Bravo così i negozi chiudono e dove vai a giocare? Su internet a mtgo..... Economico proprio..... Siamo seri. Ci sono negozi e negozi. E se guardate al centesimo cambiate hobby
Avatar utente
Turboboost
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 nov '12, 10:21

Re: R: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Redlance » 4 giu '13, 9:39

Turboboost ha scritto:Bravo così i negozi chiudono e dove vai a giocare? Su internet a mtgo..... Economico proprio..... Siamo seri. Ci sono negozi e negozi. E se guardate al centesimo cambiate hobby

Io non se alcuni di voi leggono veramente i post degli altri utenti oppure scrivono solo per fare della sterile polemica... i negozi chiudono? Guardare al centesimo? Primo non ho tirato fuori teorie mie ma sono parole di un negoziante che ho sentito e se LUI dice che con 7€ a bustina ci va a guadagnare bene (e comunque credo sempre di più rispetto ad una bustina di una normale espansione) non vedo perchè il negozio debba chiudere... secondo aggiungere 3€ su 7 non mi sembra proprio guardare al centesimo, ci manca poco che si è aumentato il prezzo del 50% , non stiamo parlando di 7,50€ oppure 8€ ma di 10€... ci sono negozi e negozi? si su questo ti do ragione al 100%, ci sono negozi che se ne approffittano molto più degli altri!
Avatar utente
Redlance
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott '12, 23:09

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Solido » 4 giu '13, 10:53

Da me una bustina la faranno 12 e un box 285
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: R: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Ottimo Massimo » 4 giu '13, 12:59

Turboboost ha scritto:Bravo così i negozi chiudono e dove vai a giocare? Su internet a mtgo..... Economico proprio..... Siamo seri. Ci sono negozi e negozi. E se guardate al centesimo cambiate hobby


ok: Prendiamo uno che frequenta un negozio e ci gioca, e che è anche compratore di carte e altro materiale.
Diciamo che questo tizio ha la possibilità di comprare a 12€ un prodotto nel negozio in cui gioca, OPPURE di comprare a 7€ lo stesso identico prodotto da un'altra parte; risparmiando, ma "rischiando" (secondo la tua teoria) di far chiudere il suo negozio e non aver più un posto per giocare.

Secondo te cosa sceglie? Vogliamo provare a chiederglielo?
Diciamo che la domanda equivale a chiedersi se i 5€ di differenza sono una giusta "tassa" extra per mantenere un posto in cui giocare, o se il prezzo di draft, tornei e quant'altro non è già una tassa sufficiente per fare ciò.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite