spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda lc1vital » 3 giu '13, 18:21

Sono perfettamente consapevole del fatto che non potesse essere un set con tutte bombe o carte giocate, ma sono rimasto comunque un po' deluso...
Traumatic Visions? Seriously?
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda vallavoid » 3 giu '13, 18:29

lc1vital ha scritto:Sono perfettamente consapevole del fatto che non potesse essere un set con tutte bombe o carte giocate, ma sono rimasto comunque un po' deluso...
Traumatic Visions? Seriously?


il nome era già un programma.. e l'hanno rispettato :D
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Eronius » 3 giu '13, 19:26

Scontato come la direzione dello stronzo quando vai al bagno che sarebbe stata una ristampa a puro scopo di lucro. Impossibile andar paro alla spesa nemmeno se apri un box con tarmo cricca e bob, d'altro canto sarà un affarone per i negozianti che si troveranno in negozio i soliti bimbetti nutellosi che si faranno comprare il box con i soldi dello zio peppe. Cmq brava wotc, prevedo introiti stellari.
Immagine
Avatar utente
Eronius
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 gen '13, 2:44
Località: Roma

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda vallavoid » 3 giu '13, 19:35

Eronius ha scritto:Scontato come la direzione dello stronzo quando vai al bagno che sarebbe stata una ristampa a puro scopo di lucro. Impossibile andar paro alla spesa nemmeno se apri un box con tarmo cricca e bob, d'altro canto sarà un affarone per i negozianti che si troveranno in negozio i soliti bimbetti nutellosi che si faranno comprare il box con i soldi dello zio peppe. Cmq brava wotc, prevedo introiti stellari.


faranno tanti soldi pure su mtgo.. 30 euro un draft...
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Rancore » 3 giu '13, 19:49

Sono quasi contento di questo set... Almeno le persone impareranno che comprare box a 200€ con 2-3 carte spoilerate è più un rischio che altro. Per quanto la si demonizzi, la Wizard è un'impresa che deve far soldi e non è così idiota da fare un set di sole bombe! (E poi io ho il playset di Remand, che non scenderanno di prezzo :D)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3520
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Goharoth » 3 giu '13, 20:25

Comunicazione di servizio: nel post di testa ho finito di compilare la sezione relativa ai cambiamenti di rarità e di artwork delle carte. Vi riporto qui quella delle rarità per maggiore visibilità (se trovate qualche mancanza o errore, segnalatemelo!):

Cambiamenti di rarità


Con un (+) viene indicato un aumento di rarità, con un (-) una riduzione della stessa.

BIANCO :W:



BLU :U:



NERO :B:



ROSSO :R:



VERDE :G:



MULTICOLORE :W: :U: :B: :R: :G:



ARTEFATTO :X:



Adesso manca solo la sezione "pedine e generatori"! EDIT: Ok, fatta anche quella! :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Revenant » 3 giu '13, 20:52

Le carte stampate per la prima volta come comuni in Modern Masters potranno essere utilizzate in Pauper?!?
"No, non di nuovo!" — Hans

Vuoi aiutarmi con il mio nuovo mazzo? Clicca qui!
Avatar utente
Revenant
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 20 apr '13, 21:38

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda DaveSpace » 3 giu '13, 23:13

Revenant ha scritto:Le carte stampate per la prima volta come comuni in Modern Masters potranno essere utilizzate in Pauper?!?


Questa è una bella domanda, in teoria tutte le carte stampate almeno una volta come comuni sono legali per il Pauper, ovviamente parlando di Classic. In questo caso però si tratta di un'espansione ristampa, non so come verrà considerata la cosa...

In generale a tutti quelli che rosicano per il prezzo, ma pensate che alla Wizards cambi qualcosa se i box arrivano a 200€ al dettaglio? il loro prezzo di vendita ai negozianti/distributori è sempre il medesimo quindi che il box in negozio costi 90, 100, 200 o 500€ alla Wizards non cambia nulla, l'unico che ha di che guadagnarci è il negoziante.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: R: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda kuro » 3 giu '13, 23:43

Non penso proprio che drafterò.. 25 euro sono un prerelease e se non trovassi nulla di buono (cosa probabilissima) penso che il nervoso e la consapevolezza di aver buttato soldi non mi farebbero godere l'evento :D
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda TheKris91 » 4 giu '13, 0:28

25 euro x un draft di mm, e dite di no? Perché un pre si? Qua si puo trovare qualcosa di Buono, in un pre? 5 carte giocabili in costruito che valgono qualcosa, poi basta. Bah..
Immagine
Avatar utente
TheKris91
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 17 set '12, 4:31

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron