pensavo di giocarlo così :
reparto lock
4 Blood Moon Ovviamente
2 Magus of the moon --> 2 in piu non fanno male in piu sono creature e quindi potenziali chiusure
2 rest in peace e i goyf si fanno piccoli piccoli vero che è poco sinergica con gift ma a quel punto lo facciamo da 4 insomma basta girarci un po attorno xD
creature lock
4 ghostly Prison utile contro tutti i mazzi
4 lighting helix Contro Aggro ci tiene su i primi turni
1 batterskull non penso nemmeno di doverlo spiegare troppo forte contro tutti i mazzi
1 Electrolizye uccido e pesco!!
altri lock
4 Remand prende tempo e fa pescare immancabile in tutti i mazzi con il blu secondo me
tutori
4 gifts ungiven ecco perchè volevo giocare il blu così scombiamo
acceleratori messi --> per fare gift di terzo turno fondamentalmente in piu ci aiutano a fixare il mana sotto blood moon
3 azorius signet
chiusure
1 unburial rites
1 iona, shield of emeria non escluderei che si possa anche giocare di mano a partita avanzata!
1 Elesh Norn, Grande Cenobita sempre per gift
1 sun titan scusa se fa poco
Planeswolker
2 ajani vendicativo locka le terre base che non locka moon
1 chandra, the firebrand carta secondo me sottovalutata un danno gratis tutti i giri e ci puo anche copiare una spell l'1 x lo proverei
1 Elspeth, Knight-Errant vabbè è forte punto 1 sola perchè molto mana intensive
terre 23 solo fetch e terre base per prendere il meglio dalle moon
4 scalding tarn
4 Arid mesa
7 pianure
3 montagne
5 isole
Sideboard in costruzione ... dunque dite che ne pensate? a me sembra un mazzo che può dire la sua sopratutto per il meta attuale che giocano tutti un sacco di colori