tramutante98 ha scritto:Manca giusto il rosso ma comunque il succo è quello, io lo trovo più performante bicolor.
concordo, infatti GW Hexproof viene battuto quasi solo per colpa di counter mirati e sacchini
tramutante98 ha scritto:Manca giusto il rosso ma comunque il succo è quello, io lo trovo più performante bicolor.
The Professor ha scritto:eh,si,ma non voglio fare il solito mazzo che vince di terzo...a quel punto monto U control
comunque la lista da cui sono partito non usava gli incantesimi e picchiava e basta
The Professor ha scritto:mi sa che anche anticamel abbia sbagliato topic
anticamel ha scritto:The Professor ha scritto:eh,si,ma non voglio fare il solito mazzo che vince di terzo...a quel punto monto U control
comunque la lista da cui sono partito non usava gli incantesimi e picchiava e bastaThe Professor ha scritto:mi sa che anche anticamel abbia sbagliato topic
Sinceramente non ho ben capito cosa abbia capito male, ma ci faccio lo stesso una risata sopra...
Pensavo: e se si facesse un bant enchant pauper ? Con i contrasti del blu e con ivolo spettrale?
Giusto una curiosità: come fa U control a vincere di terzo?
Scryb ranger ha scritto:E' una buona lista, ci sono alcuni errori di costruzione ma va bene.
Innanzitutto guarda le carte che hai scritto, quante di esse richiedono il blu? nessuna, quindi perchè usare una mana base a 3 colori quando ne giochi due?
detto questo 20 terre vanno bene, distribuiscile come vuoi tra bianche e verdi e cancelli di selesnya
via assolutamente Sighted-Caste Sorcerer velo cozza contro la strategia auree visto che non puoi incantare e se lo vuoi incantare rischi che l'avversario faccia fulmine in risposta e perdi 2 carte
dentro altre 2 armadillo cloak. Via 3 fertile ground +4 utopia sprawl
via4 Sighted-Caste Sorcerer dentro 4gnarlid dell'aura
per la side, dentro 4 spacca terre qualsiasi principalmente, 3 fog, 3 hornet sting, 3 qasali,
poi qualcosa contro le creature volanti.
Combo in pauper esiste poco, c'è solo blu storm ma stai bene se parti rapido e infect da cui stai malissimo per cui hai ben 6 slot di side
Mono nero è il tuo match up migliore visto che non può toccarti, non sprecare slot di side per inserire terre come kahani gardern, se hai paura di innocent blood basta giocare 2 creature e incantarne una , per sacrificare l'altra all'occorrenza. Poi conviene non svuotarti subito la mano, non andare all-in. Nessuno siderà mai vapor snag contro di te, anzi li leveranno tutti, a cosa servirebbero se non possono bersagliarti?
magicitek ha scritto:Se attivi l'abilità di Sighted-Caste Sorcerer, mi par di richiamare che il ruling dica che il target delle aure va a *****, portandoti a sacrificarle. Non mi convince molto.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti