spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 29 mag '13, 21:34

Filo95 ha scritto:
lc1vital ha scritto:Bhe, in realtà la questione Eldrazi non è del tutto chiusa... i bestioni stanno girovagando su Zendikar, ma una volta che lo avranno divorato cosa succederà? Riuscirà Nissa nell'intento di salvare il suo piano?


tecnicamente stavano cercando gideon per ringraziarlo a modo loro di averli distrubati. a livello flavour non è detto che da qualche parte non ritornino.
Detto questo direi di cercare di tornare un po in topic: Il set esce a settembre-inizio ottobre, dunque è logico che avverà quasi tutto a settembre. Secondo voi in un grande evento "nerd" estivo (tipo l'E3) è possibile che lasci trapelare qualcosa? (mi pare lo abbia fatto in passato, ma forse mi sto confondendo con qualche comicon).


Premettendo che non conosco il calendario degli eventi americani, dico che di sicuro ci sarà più di un qualcosa nel Duel Deck Monster Vs Heroes.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Gatecrasher » 30 mag '13, 17:00

IMHO la trama di Theros sarà:
Ci sono gli Dei, uno ha tradito. Ci si scontra.
3-4 dei da cc 5-8 e delle leggende in prima linea che capeggiano dei soldati più deboli con effetti sinergici tra loro vs. Il dio traditore che ha una propria leggenda "campione" (o magari pw) e qualche altro mostro leggendario che sono a capo di creature mostruose e zombies.
Un pw atterra su questo piano per caso e ci mette il becco.
E poi ovviamente, solo perché ci deve essere sempre, Nicol Bolas dietro le quinte ad orchestrare tutto XD
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Avatar utente
Gatecrasher
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen '13, 14:44
Località: Oltreverso

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 30 mag '13, 22:42

Gatecrasher ha scritto:E poi ovviamente, solo perché ci deve essere sempre, Nicol Bolas dietro le quinte ad orchestrare tutto XD


E pensare che tanti anni fa se ne stava comodo in poltrona a gustarsi la pensione con un buon libro.

Immagine
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Gatecrasher » 30 mag '13, 23:13

Eh già, Bolas è troppo vecchio per queste cose, la frattura gli ha suggerito di smettere ma lui ha continuato ed ha fatto di tutto per riconquistare il potere di planeswalker... Chissà perché mi ricorda un certo politico.. :D
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Avatar utente
Gatecrasher
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen '13, 14:44
Località: Oltreverso

Re: R: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Tezzeret93 » 31 mag '13, 1:21

Gatecrasher ha scritto:Eh già, Bolas è troppo vecchio per queste cose, la frattura gli ha suggerito di smettere ma lui ha continuato ed ha fatto di tutto per riconquistare il potere di planeswalker... Chissà perché mi ricorda un certo politico.. :D


Hei...non puoi paragonare il MIO Bolas con LUI, per piacere eh...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda magicitek » 31 mag '13, 8:56

Tezzeret93 ha scritto:
Gatecrasher ha scritto:Eh già, Bolas è troppo vecchio per queste cose, la frattura gli ha suggerito di smettere ma lui ha continuato ed ha fatto di tutto per riconquistare il potere di planeswalker... Chissà perché mi ricorda un certo politico.. :D


Hei...non puoi paragonare il MIO Bolas con LUI, per piacere eh...

Bhè, anche bolas passa un pò di tempo nascosto dove nessuno sa che combini, e manda tutto a p... :o_0:
ehm, bunga bunga. :gonzo:
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Serafini » 2 giu '13, 16:47

Gatecrasher ha scritto:IMHO la trama di Theros sarà:
Ci sono gli Dei, uno ha tradito. Ci si scontra.
3-4 dei da cc 5-8 e delle leggende in prima linea che capeggiano dei soldati più deboli con effetti sinergici tra loro vs. Il dio traditore che ha una propria leggenda "campione" (o magari pw) e qualche altro mostro leggendario che sono a capo di creature mostruose e zombies.
Un pw atterra su questo piano per caso e ci mette il becco.
E poi ovviamente, solo perché ci deve essere sempre, Nicol Bolas dietro le quinte ad orchestrare tutto XD

True story . Oppure nessuno dio tradisce ma c'è un obiettivo/male comune a tutte le divinita che deve essere distrutto perchè sta diventando troppo forte XD
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda TinpDb » 2 giu '13, 16:51

Secondo me i mortali ruberanno qualcosa agli dèi, questi si infurieranno e faranno guerra al mondo terreno...

:D 8)
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 2 giu '13, 16:53

Sarebbe molto bella come idea, diversa dal plot di innistrad e molto molto simile a quello di Kamigawa.
Promossa a pieni voti!
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Ainer » 2 giu '13, 17:48

Tarma_Insidiosa ha scritto:Sarebbe molto bella come idea, diversa dal plot di innistrad e molto molto simile a quello di Kamigawa.
Promossa a pieni voti!


molto simile? È praticamente identica. Ciò che fu preso è stato rubato a o-kagachi e lui ha dichiarato guerra agli umani.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti