spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 23 mag '13, 18:21

Sigarda ci salva da RU tron nn possiamo toglierla, jund nn te la toglie più cn niente solo wratta ce la uccide e chi la gioca???UW e UWR in mono/duplice copia...il nostro è un mazzo fatto di pali e lei è un grosso palo e problema x tutti i mazzi...
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Dark_Schneider » 24 mag '13, 13:10

Ovviamente tengo a specificare che parto da considerazioni mie, poi ognuno gioca come vuole. Se proprio voglio uccidere Tron (a parte che non perdo una partita da Tron da un'era..) sido mezza side e già con i Qasali di main e tutti i pali non è piacevole per lui la situazione..deve vedere tutti i piroclasma del mazzo ma di base siamo il suo incubo. Sigarda è si un out pesante e posso capirne una di main, ma io eviterei proprio il problema a prescindere. E dato che ogni volta per noi arrivare a cinqua mana (con una versione "Standard" del Maverick) significa per lo più essere a partita avanzata e quindi il più delle volte significa che siamo in stallo/remando , da come la vedo io preferisco aggrarlo di Thrun . E torniamo a uno dei vecchi discorsi: se non stiamo impalando l'avversario ci occorre un motore di filtraggio-pescaggio (Voce della Rinascita contro uwr la trovo molto più divertente) se possibile o di recursion (Es. Crogiolo) per piantare l'avversario.
Immagine
Avatar utente
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 gen '13, 22:48

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda potereafro » 31 mag '13, 16:36

ragazzi contro un planeswalker zoo che cala, minacce molto potenti(tarmo, dragone,lossodonte,reliquiario, espeth, dormi ajani) voi cosa sidereste, che dalle mie parti è il mazzo che stà vincendo di più.
Vorrei chiedere inoltre a Diablo di cambiare il titolo del thread in GW HATE BEARS, che è il nome del mazzo di cui stiamo discutendo
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Dark_Schneider » 31 mag '13, 16:48

potereafro ha scritto:ragazzi contro un planeswalker zoo che cala, minacce molto potenti(tarmo, dragone,lossodonte,reliquiario, espeth, dormi ajani) voi cosa sidereste, che dalle mie parti è il mazzo che stà vincendo di più.
Vorrei chiedere inoltre a Diablo di cambiare il titolo del thread in GW HATE BEARS, che è il nome del mazzo di cui stiamo discutendo


Se hai quel tipo di meta (mooolti aggro, rg ecc.. ) puoi mettere le Ghostly Prison di side perché allora avrebbero molto senso..per far diventare Tarmo e Reliquiario degli orsetti bastano i RIP onnipresenti. E se casomai le hai di side anche le Spade. Dipende da che lista usi.
Immagine
Avatar utente
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 gen '13, 22:48

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Jack_Opposition » 31 mag '13, 19:51

potereafro ha scritto:ragazzi contro un planeswalker zoo che cala, minacce molto potenti(tarmo, dragone,lossodonte,reliquiario, espeth, dormi ajani) voi cosa sidereste, che dalle mie parti è il mazzo che stà vincendo di più.
Vorrei chiedere inoltre a Diablo di cambiare il titolo del thread in GW HATE BEARS, che è il nome del mazzo di cui stiamo discutendo

Come hanno gia detto, puoi usare sia Prigione spettrale sia Rest in peace io ti consiglio anche se puo' piacerti Rinforzi tempestivi carta che secondo me è sottovalutata ma a me non ha mai deluso ;)
Immagine
Avatar utente
Jack_Opposition
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 21 dic '12, 12:59

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Dark_Schneider » 3 giu '13, 16:20

Una cosa che pensavo è che con l'introduzione della nuova regola per i leggendari miglioriamo abbastanza alcuni match-up...
Thrun non ce lo fanno "quasi" più fuori, e contro Linvala e Thalia ora POD potrà solo fargli Path to Exile sopra.
Immagine
Avatar utente
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 gen '13, 22:48

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda alvoi » 3 giu '13, 16:38

Dark_Schneider ha scritto:Una cosa che pensavo è che con l'introduzione della nuova regola per i leggendari miglioriamo abbastanza alcuni match-up...
Thrun non ce lo fanno "quasi" più fuori, e contro Linvala e Thalia ora POD potrà solo fargli Path to Exile sopra.


Pod non gioca PtE, quindi siete ancora più avvantaggiati.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20519
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 4 giu '13, 11:25

Dark_Schneider ha scritto:Una cosa che pensavo è che con l'introduzione della nuova regola per i leggendari miglioriamo abbastanza alcuni match-up...
Thrun non ce lo fanno "quasi" più fuori, e contro Linvala e Thalia ora POD potrà solo fargli Path to Exile sopra.

Thalia pod ce la eliminain molti modi...sia cn deterioramento improvviso sia cn Murderous Redcap post side uno che è capace di giocare quel mazzo toglie quell'artefatto contro di noi x mettere anime indugianti thalia a quel punto anche se ritarda le anime io le ho sempre tolte in quanto contro pod nn occorrono e preferisco altro cm Torpor Orb e Rest in Peace cm vedete carte antisinergiche cn thalia quindi Maelstrom Pulse sarà l'unica cosa che ci ucciderà la nostra Linvala, Keeper of Silence anche questo solo post side...
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda simonelerda » 4 giu '13, 13:55

Ciao ragazzi, mi sono allontanato da questomazzo da unpo' di tempo! Cosa ne pensate rispetto a Gatecrash? Uscito nulla che vale la pena giocare? Voce della Rinascita ad esempio?Mi postate qualche lista che giocate attualmenteper favore? Misento quasi come se fossi uscito dal giro "Hatebear!" SIMONE
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Dark_Schneider » 4 giu '13, 18:14

Rega ha scritto:
Dark_Schneider ha scritto:Una cosa che pensavo è che con l'introduzione della nuova regola per i leggendari miglioriamo abbastanza alcuni match-up...
Thrun non ce lo fanno "quasi" più fuori, e contro Linvala e Thalia ora POD potrà solo fargli Path to Exile sopra.

Thalia pod ce la elimina in molti modi...sia cn deterioramento improvviso sia cn Murderous Redcap post side uno che è capace di giocare quel mazzo toglie quell'artefatto contro di noi x mettere anime indugianti thalia a quel punto anche se ritarda le anime io le ho sempre tolte in quanto contro pod nn occorrono e preferisco altro cm Torpor Orb e Rest in Peace cm vedete carte antisinergiche cn thalia quindi Maelstrom Pulse sarà l'unica cosa che ci ucciderà la nostra Linvala, Keeper of Silence anche questo solo post side...



A parte che Deterioramento Improvviso da POD me lo son visto contro raramente che se non side per loro lo considero davvero molto personale come scelta..Redcap ok. Ma il fatto sta sempre li, una nostra Thalia di secondo è l'agnello sacrificale delle rimozioni per noi per apparecchiare pali e guadagnare un turno in più (coperta di spellskite poi..) Linvava è KO per Kiki-POD, sempre dopo l'inserimento delle nuove regole. Melira forse è un pelo più Trickosa e si locka solo con Torpor Orb + Linvala, ma la vedo giocare di meno come versione che Kiki-jiki.
Voglio dire magari ora saran costretti a mettere rimozione per forza e d'accordo, ma non un semplice "Sacco, Immagine/clone, spacco e chiudo..."
L'unica cosa che mi lascia dubbi è che a parte qualche nuovo mazzo strano o combo dovuto alla nuova regola per i permanenti Leggendari, sarà ancora più aggro..fra race di geist e altre sporcizie di planeswalker..
Immagine
Avatar utente
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 gen '13, 22:48

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti