spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

ciao a tutti!

Presentati alla community di Metagame.it.

ciao a tutti!

Messaggioda roby85 » 29 mag '13, 11:01

Ciao,
sono Roberto e vivo a Venaria Reale (a 100 metri da Torino).
Qualche settimana fa ho conosciuto Magic grazie alla versione pc "duels of planeswalker", e ora vorrei provare a giocare alla versione reale, peccato che non conosca nessuno che usi Magic! (forse dovuto anche al fatto che voglio iniziare ora che ho 28 anni... :_o )
C'è qualcuno di Torino che ogni tanto si trova per fare qualche partita for fun? Premettendo che sono un super neofita, mi aggregherei volentieri per capirci qualcosa in più e per giocare un pò.
Di nuovo un saluto a tutti,
Roberto.
roby85
Livello III
Livello III

Re: ciao a tutti!

Messaggioda Diablo » 29 mag '13, 11:06

Benvenuto :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Meltazar » 29 mag '13, 11:09

Benvenuto!
A Torino c'è una nutrita comunità di giocatori... Devi solo scegliere il negozio che ti fa più comodo e andare a sbirciare ;)
Paesaggio d'Inverno, / Nel mondo di un solo colore / il suono del vento.

Immagine
Matteo Tonazzo Lv 2, Torino
Disponibile a creare nuovi L1 in Piemonte, PM per interessati
Meltazar
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda roby85 » 29 mag '13, 11:16

Grazie del consiglio e del benvenuto!
Quindi conviene trovarsi sempre in negozio per giocare? Essendo studente non avrei problemi per il venerdì e sabato pomeriggio, avete qualche negozio da consigliarmi come ritrovo? Anche in pm se non si può nel thread..
roby85
Livello III
Livello III

Messaggioda izmagnus » 29 mag '13, 14:39

benvenuto!! :D
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Catte » 29 mag '13, 14:49

Ciao benvenuto!!!
io quando a 14 anni inizia ... era il lontano 2000 tempo di sentenza e tormento e 7 edizione (incantato da un poster del genio di erhnam, si vedeva che ero un predestinato 8) ) ho convinto un paio di amici a provare a giocare, praticamente avevo comprato il mazzo base di 7e con i 2 mazzi uno mono blu e l'altro mono rosso e uno lo usavo io e uno i miei amici a rotazione, (Giocavamo al parchetto la domenica mattina invece di andare a messa :D )così poi gli è piaciuto ed ora giocano stabilmente come me (aaaa bei ricordi :D) quindi un'altro modo sarebbe farlo vedere ad amici e proporgli di giocare... tanto i mazzi gia fatti costano una stupidata e ad oggi sono molto piu validi di un tempo ^^ mi ricordo ancora del FORTISSIMO VIZzERDRIX hahaha se no funziona anche nei vari negozi ma io ti consiglio prima di provare a coinvolgere gli amici :P
Catte
Livello IV
Livello IV

Messaggioda alvoi » 29 mag '13, 17:34

Benvenuto!!!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda lc1vital » 29 mag '13, 23:27

Benvenuto!
Se fai una ricerca veloce su Google, trovi un sacco di ottimi negozi in zona Torino... basterà scegliere quello che ti è più comodo :D
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Zellvan » 31 mag '13, 14:42

Benvenuto! :)
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Zellvan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda roby85 » 3 giu '13, 9:57

Avrei bisogno di un consiglio (e non so se è la sezione giusta per farlo): dopo aver preso un intro pack, e aver capito che si può fare davvero poca strada, vorrei acquistare un event deck, per spendere comunque poco e avere un mazzo giocabile, almeno per divertirsi. Quale mi consigliate tra quelli disponibili?
Spulciandoli un pò mi interessano: irruzione prosperità e rovina, ritorno a ravnica creep and conquer, innistrad deathfed e new phyrexia rot from within, tra questi quali mi consigliate?
Come avrete capito prediligo blu, verde e nero, bianco e rosso non mi ispirano granchè. Vorrei trovare un gioco più complesso del semplice attacca tanto e subito, e il più indicato mi sembra il mazzo prosperità e rovina tra questi, che ne dite?
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!

Ps: mi piace molto anche l'intro pack dimir dementia, tipo macina blu-nero, che ne pensate?
roby85
Livello III
Livello III

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme