spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN SVILUPPO] Bantmage

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

[MODERN SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda Marik » 3 gen '12, 3:38

Non riuscendo mai a soffermarmi su "i soliti tornei" mi vado a cercare spesso leghe e\o tornei imprevedibili. I soliti amici francesi di twitter, mi riescono quindi a regalaare la seguente lista tuuuuttaaa da fixare...
N.B. 5-2 è il suo risultato alla FNM!


Creatures
4 Spellstutter Sprite
4 Tarmogoyf
3 Kitchen Finks
2 Mystic Snake
3 Coiling Oracle
4 Mayor of Avabruck
2 Snapcaster Mage
3 Phantasmal Image
1 Vendilion Clique

Spells
4 Mana Leak
4 Path to Exile

Artifacts
4 AEther Vial

Lands
1 Island
4 Misty Rainforest
1 Yavimaya Coast
3 Hinterland Harbor
4 Mutavault
3 Scalding Tarn
1 Flooded Grove
4 Breeding Pool
1 Hallowed Fountain


Sideboard
3 Relic of Progenitus
2 Obstinate Baloth
2 Trygon Predator
3 Viridian Shaman
1 Kitchen Finks
1 Spell Snare
1 Negate
2 Spell Pierce


Che dire mi stuzzica molto e tenterò il testing on-line, nel mentre datemi le vostre opinioni!!

Marik
Davide@metagame.it

OFFICIAL METAGAME STAFF


Immagine

SEGUITE E FIXATE LE TOP INTERNAZIONALI DA ME POSTATE A QUESTO LINK:

http://www.metagame.it/forum/viewforum.php?f=77
Avatar utente
Marik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Milano

Re: [SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda Roberto » 3 gen '12, 15:42

Bellissimo il mystic snake *-* però non mi piace il sindaco,poi in modern mi smebra ancora più brutto che nel t2
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda kurosaki_kun » 3 gen '12, 19:20

Concordo in parte con chi sopra di me, riguardo al sindaco: è si forte se flippato,tuttavia è veramente facile in modern che venga riflippato allo stato normale.. E,se non erro, ciò è reso ancor più facile da Snapcaster Mage , visto che ci costringe a castare due spells ....
Altra cosa: 4 rimozioni non sono troppe poche,visto che non si ha neanche un peschino? Che dici di inserire qualche serum visions ,che vanno così a rendere efficaci Coiling Oracle ?
Avatar utente
kurosaki_kun
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 dic '11, 19:32

Re: [MODERN SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda alvoi » 30 mag '13, 17:03

Un mio amico ha un Bantmage, potete aiutarlo nei miglioramenti? (Sono 70 carte)

Terre
6 Island
4 Plains
3 Forest
3 Breeding Pool
4 Hallowed Fountain
4 Temple Garden
1 Bosco Selvaggio in Agitazione
1 Celestial Colonnade
1 Treetop Village

Creature
3 Delver of Secrets
2 Tarmogoyf
1 Scavenging Ooze
3 Restoration Angel
3 Vendilion Clique
3 Geist of Saint Traft
3 Snapcaster Mage
2 Sun Titan
3 Kitchen Finks

Altre Magie
4 Cryptic Command
3 Mana Leak
3 Deprive
4 Path to Exile
3 Spell Snare
3 Vedalken Shackles
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21691
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MODERN SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda antonio » 30 mag '13, 18:51

levara un po di terre sono 27 almeno 2/3, via i deprive via delver (hai 23 creature),la melma (se fai tornei immediati ancora nn esce m14) cosi sono 60 con le carte ke hai messo..... se poi puoi procurarti altre carte lo cambiamo con inserimento di fetch set tarmo eccecc :D
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda alvoi » 30 mag '13, 20:06

antonio ha scritto:levara un po di terre sono 27 almeno 2/3, via i deprive via delver (hai 23 creature),la melma (se fai tornei immediati ancora nn esce m14) cosi sono 60 con le carte ke hai messo..... se poi puoi procurarti altre carte lo cambiamo con inserimento di fetch set tarmo eccecc :D


Allora, non ha né fetch né tarmo, ma la melma va bene. Il tarmo è fuori per budget, con i tuoi consigli:

Terre
5 Island
3 Plains
2 Forest
3 Breeding Pool
4 Hallowed Fountain
4 Temple Garden
1 Bosco Selvaggio in Agitazione
1 Celestial Colonnade
1 Treetop Village

Creature
2 Scavenging Ooze
3 Restoration Angel
3 Vendilion Clique
3 Geist of Saint Traft
3 Snapcaster Mage
2 Sun Titan
3 Kitchen Finks

Altre Magie
4 Cryptic Command
3 Mana Leak
4 Path to Exile
3 Spell Snare
3 Vedalken Shackles


e sono 60. Per le terre come faresti? (ah, senza fetchland)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21691
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MODERN SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda antonio » 30 mag '13, 21:22

un tricolor senza fetch è tosta , xò cosi come l'avete fatta mi sembra vada bene
se potete provate Eiganjo Castle in monocapia, ci sono 6 legendary nel mazzo..cmq rivedrei un po il reparto creature e spell...ci sono ottime spell da controll se avete tutte quelle carte in real io lol farei diventa :W: :U: puro visto che manca poco x finirlo (sicuramente più competitivo è nn necissita fetch come questo) xD
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda Shakaus » 31 mag '13, 0:07

Avevo montato un mazzo "simile" e i Restoration Angel sono il cacio sui maccheroni...L idea era diversa, ho cercato di creare un mazzo che potesse andare in lock e picchiare reativamente tranquillo utilizzando Regola della Legge con fiala e Serpente....insomma questa è la lista che giocavo ma gli mancava qualcosa...ci ripenserò su e ti farò sapere!!


4 Mystic Snake
3 Wall of Roots
4 Noble Hierarch
3 Restoration Angel
2 Grand Abolisher
2 Vendilion Clique
2 Stampeding Wildebeests

3 Telling Time
3 Rule of Law
3 Chord of Calling
3 Voidslime

4 AEther Vial

4 Misty Rainforest
3 Breeding Pool
3 Temple Garden
3 Hallowed Fountain
3 Verdant Catacombs
3 Forest
3 Island
2 Plains



p.s. riguardandoli non si assomigliano proprio :P diciamo che ho buttato li un idea diversa sul come poter sfruttare i serpentozzi! :D
Avatar utente
Shakaus
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 ott '12, 20:11

Re: [MODERN SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda alvoi » 31 mag '13, 15:00

Oggi gliene ho parlato ed è arrivato a questa lista:

Terre
5 Island
3 Plains
2 Forest
3 Breeding Pool
4 Hallowed Fountain
4 Temple Garden
1 Bosco Selvaggio in Agitazione
1 Celestial Colonnade
1 Treetop Village

Creature
3 Scavenging Ooze
3 Restoration Angel
3 Vendilion Clique
3 Geist of Saint Traft
3 Snapcaster Mage
2 Sun Titan
3 Kitchen Finks
3 Knight of the Reliquary

Altre Magie
4 Cryptic Command
3 Mana Leak
4 Path to Exile
3 Deprive
3 Æther Vial
3 Spell Snare
3 Vedalken Shackles

Sideboard
4 Bant Charm
4 Remand
4 Dismember
1 Supreme Verdict
1 Keiga, the Tide Star
1 Kitchen Finks
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21691
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MODERN SVILUPPO] Bantmage

Messaggioda antonio » 31 mag '13, 16:50

Knight of the Reliquary senza fetch no ti prego ...
poi siamo ritornati a 70 carte ? ci sono inoltre 15 drop a 3 senza gerarche e uccelli la vedo dura
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Prossimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti