Aaaaah epic experiment... non chiudeva con devil's play o increasing confusion? Quando c'è entrato il incresing devotion? Per chiusura alternativa per caso?
E comunque perchè mai sta carta secondo te verrà giocata scusa?
magicitek ha scritto:Aaaaah epic experiment... non chiudeva con devil's play o increasing confusion? Quando c'è entrato il incresing devotion? Per chiusura alternativa per caso?
E comunque perchè mai sta carta secondo te verrà giocata scusa?
Diablo ha scritto:Stavo pensando di inserirla in Melira-pod come possibile ulteriore chiusura per un attacco di massa al turno successivo... voi cosa ne pensate?
kingfede ha scritto:Penso che si possa sperare di chiudere prima di spoddare un CC7, ma avendone uno nel raccoglitore e non avendo invece i soldi per montare un deck perfetto al 100%, se ci proverò posterò gli esiti.
kingfede ha scritto:NB: penso anche che quello di oggi pomeriggio di riportar su in massa i thread sulle carte di DGM sia stato almeno in parte un giochino divertente e sagace per seppellire quelli su MMA.
Non è da escludersi in effetti, bisognerebbe provare, però a CC7 di roba forte ce n'è e facilmente di side entrano prima le carte per togliersi di mezzo le rotture di scatole tipo Rest in Peace.Diablo ha scritto:kingfede ha scritto:Penso che si possa sperare di chiudere prima di spoddare un CC7, ma avendone uno nel raccoglitore e non avendo invece i soldi per montare un deck perfetto al 100%, se ci proverò posterò gli esiti.
Intendevo come chiusura aggiuntiva/alternativa. Ci saranno partite in cui per le varie risposte dell'opponent si è impossibilitati a usufruire della sinergia melira-persist, e il piano di effettuare un attacco con più token potrebbe rivelarsi utile?
Ah no ma infatti non c'è niente di male, non era una critica però a me è parso divertente veder tornar su una camionata di thread uno dietro l'altro. Non solo è legittimo ma alla fin fine essendo aperti è il luogo migliore per discutere di certe cose, molto meglio che aprire thread monodirezionali. Io sulla discussione di MMA sono di parte come ti dicevo perché per me tante sono carte "nuove", a livello di possibilità di metterci sopra le grinfie, e così è anche per tanti altri. A parte questo non vedo particolari motivi nemmeno io.Diablo ha scritto:kingfede ha scritto:NB: penso anche che quello di oggi pomeriggio di riportar su in massa i thread sulle carte di DGM sia stato almeno in parte un giochino divertente e sagace per seppellire quelli su MMA.
Non sono la persona che effettua queste "giochetti"... piuttosto, dato che i topic non sono lockati (e non nè conosco il motivo), ed è passato abbastanza tempo per commentare seriamente e non solo con ipotesi, mi è sembrato il modo più corretto per chiedere dei pareri e darne (aprire ulteriori topic nelle sezioni t2 e modern che utilità avrebbe avuto?).
Infine, che cosa bisognerebbe scrivere su delle ristampe senza cadere nello spam e nella retorica?
kingfede ha scritto:Non è da escludersi in effetti, bisognerebbe provare, però a CC7 di roba forte ce n'è e facilmente di side entrano prima le carte per togliersi di mezzo le rotture di scatole tipo Rest in Peace.
Io avevo provato il Sylvan Primordial e funziona in caso di tremendo lock (ciao ciao incantesimi rompiscatole!), ma mi sono stupito di me stesso di essere riuscito a giocarlo.Diablo ha scritto:kingfede ha scritto:Non è da escludersi in effetti, bisognerebbe provare, però a CC7 di roba forte ce n'è e facilmente di side entrano prima le carte per togliersi di mezzo le rotture di scatole tipo Rest in Peace.
Di meglio? Cosa c'è?
Elesh Norn, Grand Cenobite, richiede comunque che tu abbia creature sul board in grado di attaccare...
Elderscale Wurm??? Bho... non ti consegna la vittoria, però fa sudare quella dell'avversario...
Triskelavus, non credo che abbia il potenziale...
Mi sono perso qualche drop a 7 interessante?!?
Diablo ha scritto:kingfede ha scritto:Non è da escludersi in effetti, bisognerebbe provare, però a CC7 di roba forte ce n'è e facilmente di side entrano prima le carte per togliersi di mezzo le rotture di scatole tipo Rest in Peace.
Di meglio? Cosa c'è?
Elesh Norn, Grand Cenobite, richiede comunque che tu abbia creature sul board in grado di attaccare...
Elderscale Wurm??? Bho... non ti consegna la vittoria, però fa sudare quella dell'avversario...
Triskelavus, non credo che abbia il potenziale...
Mi sono perso qualche drop a 7 interessante?!?
Diego89 ha scritto:non conosco la tua lista ma come drop a 7 in un pod ho sempre considerato.
Protean Hulk che può cercarti i pezzi della combo con la sua morte
Angel of Serenity sarà stra-abusato ma rimane evasivo e può salvarti da creature avversarie oppure riprenderti i pezzi della combo morti nel cimitero.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti