asdfghjklòàù ha scritto:Varolz, lo sfregiato è la migliore carta di dragon's maze.
ma speriamo proprio di no...
asdfghjklòàù ha scritto:Varolz, lo sfregiato è la migliore carta di dragon's maze.
mr.koth ha scritto:asdfghjklòàù ha scritto:Varolz, lo sfregiato è la migliore carta di dragon's maze.
mr.koth ha scritto:asdfghjklòàù ha scritto:Varolz, lo sfregiato è la migliore carta di dragon's maze.
Diablo ha scritto:Qualcuno ha provato il presunto deck che ci dovrebbe girare attorno?
Non riesco ancora a convincermi che possa dire la sua...
Astro ha scritto:Io ho montato un Jund che gioca tutto attorno a lui, sfruttando mangiacarogne dato a carte come Giullare delle Punte e soprattutto Diavolo Irritante che ci fa sempre piacere castare di primo. Interessante l'interazione anche con Drago Assopito che può intimidire nei primi turni l'oppo o costringerlo a tirare fuori il suo removal.. E se il removal tarda ad arrivare e riesci a fargli uno scavenge sopra è game il 90% delle volte.
La sua la dice eccome, io lo gioco ed è una via di mezzo tra un aggro e un midrange. Mi diverte tantissimo fare Scavenge di Vexing Devil su Drago Assopito con Minaccia della Guida dei Cadaveri in gioco
Diablo ha scritto:Astro ha scritto:Io ho montato un Jund che gioca tutto attorno a lui, sfruttando mangiacarogne dato a carte come Giullare delle Punte e soprattutto Diavolo Irritante che ci fa sempre piacere castare di primo. Interessante l'interazione anche con Drago Assopito che può intimidire nei primi turni l'oppo o costringerlo a tirare fuori il suo removal.. E se il removal tarda ad arrivare e riesci a fargli uno scavenge sopra è game il 90% delle volte.
La sua la dice eccome, io lo gioco ed è una via di mezzo tra un aggro e un midrange. Mi diverte tantissimo fare Scavenge di Vexing Devil su Drago Assopito con Minaccia della Guida dei Cadaveri in gioco
Contro quali archetipi hai giocato? Livello di test amatoriale, torneistico o altro?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti