spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Sferzavolatili / Skylasher

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (nome in italiano) / Skylasher

Messaggioda ciommo » 19 apr '13, 14:01

AffinityForBhu ha scritto:non vorrei essere il solito rompieccetera, ma questo qui ammazza geist & co. come una qualsiasi altra creatura con 2 di forza e lampo, dato che uwr gioca 10+ removal istant non blu :D

verissimo ma se tu hai mettiamo Shambleshark, Ambush Viper o anche Ashcoat Bear e io ho Spell Snare la tua creatura non entra in campo, questa si :) e magari se non ho removal in mano ma un counter comunque sono abbastanza confident di attaccare con geist. E poi sto ragno una volta che si risolvono i danni resta a rompere le scatole, gli altri muoiono a meno che non abbiano un body più grosso, ma in quel caso costerebbero di più.

Naturalmente tutto ciò In My HumbleOpinion XD

edit: già c'è stata una risposta, questo post non vuole in nessura maniera essere una provocazione/flame ;)
Ultima modifica di ciommo il 19 apr '13, 14:04, modificato 1 volta in totale.
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mstanzani5 » 19 apr '13, 14:02

Scusa allora se mi sono lamentato. Questo cmq, non come tutti gli altri 2/2 flash, ammazza e non viene ammazzato da geist. Ovviamente ci spari sopra, ma questo ci sta. Non puoi giudicare una creatura dicendo che sta sotto removal, e' normale :)
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 19 apr '13, 14:20

Io in eternal non riesco a vedercela, anche se è un muro contro cricca/gheist/snapcaster e colonnato :_o
Semplicemente la vedo come "rara da T2", anche se il fatto che snapcaster e geist ruotino a ottobre mi fa sollevare qualche dubbio, mi puzza molto da cavern of souls -carta comunque imo migliore, lo so, è un brutto parqagone, intendo che se farà qualcosa non è ciò per cui è pensata-
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Re: [DGM] Sferzavolatili / Skylasher

Messaggioda caioh82 » 23 apr '13, 14:47

secondo me è una carta fortissima perche ha diverse abilita come protezione dal blu (che non è poco), flash, raggiungere e non è neutralizzabile! ovvio che è rara oltretutto è una 2/2 che si gioca a 2 non mana intensive! secondo me salira' di prezzo quasi subito, io il playset me lo faccio subito.. poi magari mi sbaglio perchè non sono un espertone :D
Immagine
caioh82
Livello V
Livello V

Re: R: [DGM] Sferzavolatili / Skylasher

Messaggioda Tezzeret93 » 24 apr '13, 3:07

Ho visto solo ora il nome in italiano, ed è una cosa stupenda XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 30 mag '13, 15:27

Qualcuno l'ha testato in qualche torneo T2 competitivo?
Se, sì, sarei curioso degli esiti. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda DjWhite » 30 mag '13, 15:50

in T2, al momento, non serve a molto, non ci sono archetipi contro cui potrebbe "saperne".
in Modern, contro UW flash, UWR, RUG Delver o Tritoni, dice la sua, e parecchio (oddio, RUG e UWR hanno i fulmini che la abbrustoliscono...)
DjWhite
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 30 mag '13, 15:53

DjWhite ha scritto:in T2, al momento, non serve a molto, non ci sono archetipi contro cui potrebbe "saperne".
in Modern, contro UW flash, UWR, RUG Delver o Tritoni, dice la sua, e parecchio (oddio, RUG e UWR hanno i fulmini che la abbrustoliscono...)

Proprio per quello chiedevo se qualcuno l'ha testato... delle impressioni personali, scusami, ma non mi servono a niente... :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pandante » 31 mag '13, 11:14

Diablo ha scritto:
DjWhite ha scritto:in T2, al momento, non serve a molto, non ci sono archetipi contro cui potrebbe "saperne".

Proprio per quello chiedevo se qualcuno l'ha testato... delle impressioni personali, scusami, ma non mi servono a niente... :)

Ho avuto modo di testare Skylasher in GW aggro al posto di.silverblade paladin per ristrettezza economica.
Allora, premetto che questa carta contro uwr è davvero forte: azorius charm e izzet charm non gli fammi nulla e può agilmente passare attraverso augure di bolas. post wratta è ancora meglio visto che se incantato con rancore o unflinching courage mette una bella pressione. contro altri MU perde molta efficacia visto che alla fine diventa un orso instant la cui unica caratteristica interessante è quella di gonfiare leggermente le pedine di voce della rinascita in combattimento o di dare una bestia in più a fine turno.
In sintesi per ora carta da side, post rotazione si vedrà!
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Pandante
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DjWhite » 31 mag '13, 11:43

Diablo, innanzitutto leggi bene quello che scrivono gli utenti prima si sparare sentenze.

In T2, no, non l'ho testato perchè non serve, non è una carta decisiva contro nessun tier del momento.

In Modern, l'ho testata (in side di Junk, RG aggro e POD) ed è fortissima (contro gli archetipi che ho scritto).
DjWhite
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte