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[DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda izmagnus » 13 apr '13, 15:19

ops, pardon 8)
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


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Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda supervegeta78 » 6 mag '13, 19:10

Scusate vorrei chiedervi una chiarimento su questa carta. Se distruggo un Angelo della Serenità con questa carta (facendolo diventare uno 0/1 privo di abilità), le carte esiliate dall'angelo vengono riprese oppure rimangono in esilio? grazie
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Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda Joneleth Irenicus » 6 mag '13, 19:37

Direi che rimangono esiliate, ovviamente solo se viene ucciso/blinkato/esiliato quando ha già subito l'effetto del Turn (non se usi Turn in risposta all'innescata di uscita dal battlefield)
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Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda supervegeta78 » 6 mag '13, 20:28

ok grazie
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Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda Pandante » 8 mag '13, 14:33

Secondo me è una carta con del potenziale.
Voglio dire, possiamo usarla come removal nell'early game pagando :1: :R: oppure far schiantare una bestia troppo grossa sui nostri muri con :2: :U: (augur of bolas sembra perfetto allo scopo, e si inserisce benissimo nella curva.. :lol: ) come boros reckoner.
Se poi riusciamo a castarla con fusione...è uno spettacolo.

Possiamo avere entrambi gli effetti con target differenti, di modo da poter fermare due creature con una sola spell.
Possiamo avere entrambi gli effetti con lo stesso target per rimuovere dal campo una creatura con un fastidioso ltb effect (thragtusk/angel of serenity)

Magari al momento non trova molto gioco perchè le liste con questi colori possono attingere a magie molto più performanti, ma sono sicuro che post rotazione troverà lo spazio che merita.
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Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda Diablo » 30 mag '13, 15:26

Riferito al modern: è una piacevole aggiunta all'UWR o nelle situazioni che vi si sono presentate avreste preferito avere in mano altro?
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Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda DaveSpace » 30 mag '13, 16:05

Diablo ha scritto:Riferito al modern: è una piacevole aggiunta all'UWR o nelle situazioni che vi si sono presentate avreste preferito avere in mano altro?


L'ho provata un pò in UWR Modern in varie salse del mazzo, più controllosa, con più bestie, con più spari, insomma le varie versioni che si sono viste di UWR negli ultimi mesi.
Mi sembra una buona aggiunta, non la metterei però in più di due copie perchè trovo che diventerebbe un pò pesante. Non sei mai triste di trovarla, perchè se ti capita neei primi turni riesci a rimuovere facilmente Gerarca nobile, Sciamano letalmago, qualche pezzo di Affinity fastidioso. Se la vedi in turni avanzati riesci a fare scambi interessanti in fase di attacco/parata, secondo me è un buon inserimento per UWR.
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Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda Diablo » 30 mag '13, 16:07

DaveSpace ha scritto:L'ho provata un pò in UWR Modern in varie salse del mazzo, più controllosa, con più bestie, con più spari, insomma le varie versioni che si sono viste di UWR negli ultimi mesi.
Mi sembra una buona aggiunta, non la metterei però in più di due copie perchè trovo che diventerebbe un pò pesante. Non sei mai triste di trovarla, perchè se ti capita neei primi turni riesci a rimuovere facilmente Gerarca nobile, Sciamano letalmago, qualche pezzo di Affinity fastidioso. Se la vedi in turni avanzati riesci a fare scambi interessanti in fase di attacco/parata, secondo me è un buon inserimento per UWR.

Capisco... ma mi chiedevo se non era meglio avere qualche sparo/rimbalzino a costo 1, piuttosto che avere la scelta, ma a costo più elevato? Ossia, è meglio la scelta, a una più celere soluzione?
Comunque testeremo insieme. :D
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Re: [DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Messaggioda Elves » 31 mag '13, 15:11

Diablo ha scritto:Riferito al modern: è una piacevole aggiunta all'UWR o nelle situazioni che vi si sono presentate avreste preferito avere in mano altro?

L'ho provata anch'io, e nonostante ne sia rimasto colpito, non penso che troverà spazio. Parlando di Uwr Geist (quindi non la lista control di wafo-tapa), dove ho provato l'1x champagne, nella maggior parte delle situazioni avrei sempre preferito altro (per rimanere in tema, izzet charm o electrolyze).
La sua funzione migliore mi è sembrata contro celestial colonnade, tarmogoyf e raging ravine, carte che comunque possiamo gestire con path to exile, burn o, per le lande, tectonic edge. Per il resto meglio izzet charm (che fa da counter anche per PW: una liliana di 2°/3° la soffriamo molto), e spara comunque; o electrolyze, che può anche fare da 3x1.
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