spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 29/05/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 30 mag '13, 8:48

Goharoth ha scritto:
E l'emblema di Elspeth, Knight-Errant:

Immagine

Da notare la pedina elementale 4/4 verde, che significa che ci dovremo aspettare in futuro anche Eyes of the Wisent o Walker of the Grove.

Da notare soprattutto l'emblema. Rendono indistruttibile una keyword e lasciano il vecchio wording sull'emblema di Elspeth. Sarà forse la carta con la vita più breve prima di ricevere un errata :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 29/05/13)

Messaggioda Goharoth » 30 mag '13, 8:52

Joneleth Irenicus ha scritto:
Goharoth ha scritto:
E l'emblema di Elspeth, Knight-Errant:

*CUT*

Da notare la pedina elementale 4/4 verde, che significa che ci dovremo aspettare in futuro anche Eyes of the Wisent o Walker of the Grove.

Da notare soprattutto l'emblema. Rendono indistruttibile una keyword e lasciano il vecchio wording sull'emblema di Elspeth. Sarà forse la carta con la vita più breve prima di ricevere un errata :>

Probabilmente è stato creato e stampato PRIMA delle modifiche alle regole. Anche Elspeth stessa riporta questa dicitura.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 30/05/13)

Messaggioda kingfede » 30 mag '13, 8:52

Tutte molto belle le varie carte token! Per l'emblema l'assurdo logico un po' c'è ma il ruling cambia da M14 quindi la produzione sarà iniziata prima dell'idea di cambiarlo, presumo...

Comunque oggi si è capito che la meccanica di fondo del :GU: è Ramp. Il che completa virtualmente lo schema che abbozzavamo alvoi ed io ieri (con al massimo qualche dubbio su Orzhov, che potrebbe vedere Lifegain accoppiato con qualcos'altro). Lo riporto aggiornato.

:WU: = Affinity
:UB: = Faerie
:BR: = Goblin
:RG: = Storm & Suspend
:GW: = Token & Saproling
:WB: = Life-Gain
:BG: = Dredge
:GU: = Ramp
:UR: = Wizard
:RW: = Giant
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda pochy » 30 mag '13, 12:21

se non ho contato male mancano solo 3 slot per le rare... considerando che le verdi ne hanno 8 al momento, mentre altri colori 6, sembra che non ci sarà una ripartizione precisa e matematica degli slot delle rare.
Di conseguenza, seppur improbabilissimo, potrebbe ancora esserci spazio per 1 chicca, nera, che stiamo dando per assente al momento. Ma meglio non esporsi troppo, sono solo vaghissime ipotesi xD
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Joneleth Irenicus » 30 mag '13, 12:24

pochy ha scritto:se non ho contato male mancano solo 3 slot per le rare... considerando che le verdi ne hanno 8 al momento, mentre altri colori 6, sembra che non ci sarà una ripartizione precisa e matematica degli slot delle rare.
Di conseguenza, seppur improbabilissimo, potrebbe ancora esserci spazio per 1 chicca, nera, che stiamo dando per assente al momento. Ma meglio non esporsi troppo, sono solo vaghissime ipotesi xD

Ci sono due carte ben precise attese nel nero per un solo slot, Thoughtseize e Damnation e per quanto la prima sia onnipresente nel meta mi attendo più facilmente Damnation, perché non ha molte possibilità di ristampa in un set che non sia specifico di ristampe, visto il set originario, mentre Thoughtseize potrebbe essere anche ristampato in T2, in linea teorica.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda pochy » 30 mag '13, 12:33

vediamo se le nostre ipotesi saranno plausibili o meno Jone xD
in linea del tutto teorica potrebbe starci, o per lo meno credo. Poi boh xD

al momento quello che sembra molto probabile è che uno slot, delle 3 rare mancanti, sarà dedicato ad una carta :RG: , che manca per completare le ipotetiche 10 rare bicolor (a meno che non considerino Sarkhan Vol per quel posto, seppur mitico).

edit: largo spazio e fantasia alle uncommon. Al momento spoilerate 26 su 60. Quindi buone speranze per chi vorrebbe reamnd.
e ovviamente spazio alle common (in cui ipotizzo la presenza degli eterni mana leak e unsummon)
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Goharoth » 30 mag '13, 13:58

Rivelata la nuova art di Bridge from Below:

Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda pochy » 30 mag '13, 14:01

art stupenda, non c'è che dire
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Marfo » 30 mag '13, 14:03

Goharoth ha scritto:Rivelata la nuova art di Bridge from Below:

Immagine

Wow, proprio bella (imho).

Inoltre, considerando che odiavo l'art della vecchia e aggiungendo il fatto che odio, in generale, i latyout di Future Sight (quelli serie Bridge from Below, Tarmogoyf, ecc. che, per come tengo io le carte, non mi fanno vedere bene i CC), ho fatto Jackpot! :D

In ogni caso, ci sono ancora MOLTI slot uncommon, io confido nel bellissimo Remand sopra tutti :D
Marfo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda vallavoid » 30 mag '13, 14:38

damnation facciamo tutti il tifooooooo...
per la cronaca su mtgo si è alzata una sommossa per il draft a 30 ticket...vediamo dove porterà..
vallavoid
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni