Scrocchi ha scritto:Non tutte le carte comunque su MTGO costano meno rispetto allc versione cartacea...poi è logico che ci compera su MTGO ha esigenze diverse e non gliene frega una cippa che non gli spediscono le carte a casa
AffinityForBhu ha scritto:il problema è che in real un booster di mma non lo trovi a 6 euro
Rocker87 ha scritto:Il tarmo un mese fa stava a 80 tix, è calato in vista dell'uscita di Modern Masters, e sicuramente riaumenterà a breve
kingfede ha scritto:Confermate:
= Affinity
= Faeries
= Storm e Suspend
= Giant
= Dredge / Retrace
= Saprolingi / token
Le altre al momento sono in sospeso, se non ho perso qualche indicazione. A naso direi che va sul token e lifelink, mentre mi pare abbastanza evidente che sia incentrata sul Goblin/Burn. potrebbe essere Wizards ma non ne sono sicuro, mentre non ho proprio idea. Che ne pensate?
Tezzeret93 ha scritto:Pensate sia troppo tardi sperare in una ristampa di Bitterblossom ed al conseguente Unban o potrebbe esserci una possibilitá effimera di vederla e farci presagire il futuro?¿?¿
Tezzeret93 ha scritto:Pensate sia troppo tardi sperare in una ristampa di Bitterblossom ed al conseguente Unban o potrebbe esserci una possibilitá effimera di vederla e farci presagire il futuro?¿?¿
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti