da Accatta » 28 mag '13, 22:01
VINCO DI NUOVO 2-0
Questa volta è un mirror di Team America!
G1: Non ho mai giocato questo mazzo per cui mi sono affidato molto all'intuito per scegliere la lista migliore ed ho chiaramente sbagliato. L'accoppiata Confidant-Tombstalker, infatto, ha rischiato di farmi perdere il 2° game che ho portato a casa solo grazie a un brutto errore del mio oppo. Comunque il G1 è abbastanza complesso ma alla risoluzione del 2° confidant della partita rivelo terra e pesco stalker (che avevo precedente sistemato con ponder). G2
G2: Dopo la side lui risolve un delver di 1°, che però non flipperà mai, nonostante una sylvan library a terra e tante tante pescate. Io dal canto mio vado a 3 per colpa dello stalker girato di confidant. Il board vede me con 3 punti vita, un confidant, lo stalker e uno sciamano, e lui con ilo suo delver 1/1, goyf 5/6 e uno sciamano. Nel suo turno attacca col goyf e io blocco col confidant, in seguito il goyf morirà a causa di un mio decay. Questo errore gli costerà la partita infatti io avrei rivelato un jace tms e lui concede dopo aver girato la sua 8° terra.
Penso che non giocherò mai più team america, o almeno questa versione. Aspetto nuovi sfidanti u.u