Scrocchi ha scritto:Come riportato da questa NEWS sul sito Wizards, Modern Masters approderà sulla piattaforma Magic Online dal 14 giugno. Il costo dei booster packs sarà di 6.99$ e saranno in vendita per 2 settimane, dal 14 al 26 giugno. I tornei limited draft avranno invece un costo di partecipazione di 30 Event ticket (circa 30 euro).
Trovo che il prezzo dei booster packs sia piuttosto buono, al contrario il prezzo per l'iscrizione dei tornei draft, 30 ticket sono davvero tanti
Scrocchi ha scritto:E quindi? 6 euro per un booster dove puoi trovare tarmo, confidant, clique ed in generale un sacco di carte che ti ripagano il costo??? Chiamarla ladrata assolutamente no, non si può pretendere di avere le buste a 4 euro per questa espansione...di certo non regalano le carte alla wizzy
vallavoid ha scritto:Scrocchi ha scritto:E quindi? 6 euro per un booster dove puoi trovare tarmo, confidant, clique ed in generale un sacco di carte che ti ripagano il costo??? Chiamarla ladrata assolutamente no, non si può pretendere di avere le buste a 4 euro per questa espansione...di certo non regalano le carte alla wizzy
non posso pagare un booster quanto quello di magic normale...le carte non hanno lo stesso valore ma i booster si?spiegamelo
vallavoid ha scritto:Scrocchi ha scritto:E quindi? 6 euro per un booster dove puoi trovare tarmo, confidant, clique ed in generale un sacco di carte che ti ripagano il costo??? Chiamarla ladrata assolutamente no, non si può pretendere di avere le buste a 4 euro per questa espansione...di certo non regalano le carte alla wizzy
non posso pagare un booster quanto quello di magic normale...le carte non hanno lo stesso valore ma i booster si?spiegamelo
vallavoid ha scritto:che su mtgo ti fanno pagare un booster di mm come quello di magic normale ma il valore delle carte dentro è meno della metà...il set non è possibile nemmeno riscattarlo.. un draft costa 30 ticket...penso che basti...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti