alvoi ha scritto:Bene, quindi non devo cambiare pronuncia. E dire che mi stavo già esercitando .
Maledetti americani, sarò io a dover cambiare pronuncia
alvoi ha scritto:Bene, quindi non devo cambiare pronuncia. E dire che mi stavo già esercitando .
kingfede ha scritto:Lo aspettavo molto, non mi è mai piaciuto tantissimo ma in parte anche perché non ne ho mai avuti in mano. Se ne sbustassi uno o due potrei decidere di finire l'Affinity visto che ho un bel po' di carte...Tecnicamente alla fine c'è /ʤ/, altrim avrebbe la "z" di "zio"... Portate pazienza ma sono un linguista universitario...franc91 ha scritto:Probabilmente la confusione deriva dal fatto che il verbo originario francese era "ravàge", però in inglese è diventato "to ràvage" (qua mancano i caratteri fonetici, comunque sarebbe "r-ae-v-i-dz", con la ae accentata)!
Copincollato da Word, 02A4, evidenzi e fai Alt + X... promossi tutti e due lo stesso allora...franc91 ha scritto:la premessa l'ho fatta perché volevo scrivere appunto "ʤ", ma non trovavo dove caspio fosse il carattere
(PS...dov'è, confessa! manco col copia-incolla ero riuscito)
kingfede ha scritto:Master of Etherium mi pare escluso, se il pool di rare è completo come sembra. C'è sicuramente invece Ethersworn Canonist. Io parlavo proprio di reggere a terra per far male, di base artefattosa insomma, sono convinto pure io che cose come Thoughtcast possano esserci. Etherium Sculptor può essere un'idea effettivamente, non ci avevo pensato.
Astro ha scritto:E le terre artefatto? Senza quelle Affinity non perde lo sprint?
lc1vital ha scritto:Astro ha scritto:E le terre artefatto? Senza quelle Affinity non perde lo sprint?
Sono bannate in modern, dunque non le ristamperanno in Modern Master
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti