Che rispostacce immotivate, non ho mai avuto di che ridire UNA volta con i modi di alcun forum a cui partecipo, ma certe cose mi lasciano allibito. Cosa ti ha fatto di male la gente, Diablo? A volte pari uno di quei frustrati che vanno avanti ad antidepressivi e ce l'hanno col mondo, e non ce n'è proprio il motivo. Io ho scritto MM per abbreviare in velocità, non per seguire il tagging ufficiale, così come a volte ho scritto DM per "Dragon's Maze" anzichè DGM, o simili.
Ho 28 anni, ho una laurea magistrale in filologia e letteratura moderna e contemporanea, sono al terzo anno di un dottorato di ricerca in linguistica, e non ho niente da scopiazzare da nessuno, men che meno dai forum americani, al massimo mi informo e se arrivo tempestivamente riporto le notizie più sugose (ma credo non fosse mai successo prima degli ultimi giorni, così a memoria). Se c'è una foto, che ha già dimostrato di essere autentica, e faccio notare che il
Progenitus nella foto ha quell'immagine, non è per far polemica ma per rilanciare il mio interrogativo che tu (senza andare a riguardarti il thread) avevi messo in discussione in modo innocente, perché va tu a ricordarti della foto se non ci hai sbattuto contro il naso. Io me lo ricordavo perché sono io ad averlo scovato, altrimenti avrei risposto come te, quindi non c'era alcun problema.
Mi fermo qua perché non voglio provocare flame, non è nel mio stile. Per me è finita qua, ma fossi in te mi farei qualche domanda, non sullo stile di moderazione (approvo il 90% dei tuoi lock e buona parte delle rispostacce!
) ma sul modo di porsi in generale. Guarda meno dall'alto la gente, e vedrai che nessuno ce l'ha con te, al massimo volerà qualche battuta... O almeno per me può valer questo. Per gli altri non rispondo, non è affar mio.
Tornando in-topic: c'era da scommetterci di questa ristampa, ma mi chiedo se sia stata corretta in chiave Limited: quale rimozione può tirarlo giù? Un mega
Molten Disaster? Beh, posto che si riesca a giocarlo, ovviamente!