spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MM] Modern Masters (agg. 26/05/13)

Messaggioda vallavoid » 26 mag '13, 23:55

io sinceramente quando ho visto le carte di MM.. ho pensato..
[Censurato] che bestie hanno ristampato....non giocando a magic in quel periodo io non so che carte venissero giocate...ma se queste vi fanno cosi [Censurato] non voglio nemmeno immaginare cosa la blizzard avesse sfornato qualche anno fa..
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [MM] Modern Masters (agg. 26/05/13)

Messaggioda sommoseafood » 27 mag '13, 0:16

vallavoid ha scritto:io sinceramente quando ho visto le carte di MM.. ho pensato..
[Censurato] che bestie hanno ristampato....non giocando a magic in quel periodo io non so che carte venissero giocate...ma se queste vi fanno cosi [Censurato] non voglio nemmeno immaginare cosa la blizzard avesse sfornato qualche anno fa..

La Blizzard? lol?

Comunque per ora non demoralizzatevi troppo.. siamo solo ad 89/229, vedete dopo quanto piangerete!
Uff uff io voglio però vedere le artworks nuove!
Immagine
Avatar utente
sommoseafood
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 nov '12, 10:56
Località: Savona/Milano

Re: [MM] Modern Masters (agg. 26/05/13)

Messaggioda Serafini » 27 mag '13, 0:44

sommoseafood ha scritto:
vallavoid ha scritto:
Comunque per ora non demoralizzatevi troppo.. siamo solo ad 89/229, vedete dopo quanto piangerete!
Uff uff io voglio però vedere le artworks nuove!


Ahahah come arriva lo rivendo XD
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: R: [MM] Modern Masters (agg. 26/05/13)

Messaggioda eridanus04 » 27 mag '13, 1:33

effelam ha scritto:
kyogre ha scritto:Mi prendo la libertà di fare uno sfogo personale, che potrà essere inutile, ma sento di doverlo fare. Sarà la mia missione. Lol.
Potreste, per cortesia, smetterla di scrivere "Ma è giocata in Modern?" "Ma via, questa il modern non lo vede manco col cannocchiale!" "Ma che è sta roba?" "Perchè c'è 'sta cartaccia in questo set?!" o cose simili nei topic di discussione delle carte che non sono Tarmo/Confidant/Vendilion/Spade/Elspeth? Una volta per tutte, questa NON è la fiera di beneficenza della Wizards, non vuole fare un set che vi faccia finire tutti i vostri mazzetti costosi. Modern Masters comprende 229 ristampe di carte legali in Modern, non 229 carte sbroccate del modern, quindi direi che potreste smetterla di lamentarvi e apprezzare il fatto che su 63 rare/mitiche finora spoilerate quasi una quarantina hanno un valore pari o superiore ai 5 euro. Un box della Return to Ravnica che tutti amano tanto costerà pure 70/80 euro in meno, ma se va bene ci saranno 20 rare/mitiche che superano i 4 euro, e la qualità delle comuni e non comuni tra i due set non è nemmeno paragonabile.

Scusate la sfuriata, peace and love. ;)


Concordo con te che può essere snervante vedere gran parte delle discussioni iniziare con risposte quali quelle da te citate. Però condivido in parte la perplessità di coloro che commentano. Ok che MM non può essere un concentrato di carte assurdamente sgrave, ma veramente non c'erano alternative a carte tipo Gigante Spaccapietre o Ryusei, la Stella Cadente? Non dico tutte carte sgrave ma Sveglialata e Nibbio Infernale di Bogardan non avevano più senso? Almeno sono carte che una minima speranza di vedere il modern ce l'hanno. (Sveglialata qualche apparizione in Melira l'ha anche fatta!). D'altronde il prodotto è pur sempre stato presentato come pool ideale di carte per un neo giocatore che si avvicina al modern. Molte rare il modern non lo vedranno neanche se si bannassero tutte le carte ad oggi giocate nei cosiddetti tier.


Vabbe rega ,ma è ovvio che in qualche pacchetto la fuffa ci deve sta, senno dove sta il bello della sbustata ? Se sai che c sara sicuramente una bomba, manca la componente del rischio, il che renderá MM introvabile,costossimo ma soprattutto diminuisce il 'sapore ' della sbustata. Gia dobbiamo essere tutti contenti perchè la percentuale di non trovare nulla di buono è davvero minima essendo anche molte comuni carine e di valore,adesso non mettiamoci a dire che volevamo tutte carte da tre euro in su!
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [MM] Modern Masters (agg. 26/05/13)

Messaggioda TheKris91 » 27 mag '13, 2:22

A me invece fa incazzare tutta sta gente che urla "costa troppo e ce solo fuffa". Allora, se i vostri negozianti fiducia sono ladri, internet pure, non comprate il box Ma investite sulle singole no? Come ho già detto, il mio negoziante di fiducia li ha venduti in prevendita a 130 a me e qualche amico che vede tutte le settimane, per il resto 160 al pubblico (mi pare onesto no?). Quindi perché urlare che costa troppo, quando non ci sono prezzi fissi? Sopratutto è limitato al massimo, quindi se non lo trovate non vi arrabbiate e investite sulle singole. Anche a me piacerebbe trovare un set di tarmo nel box, Ma so che non sarà così. Però investo cmq, perché poi ho un pool di carte vendibili, e altre invece faranno solo numero nel raccoglitore. E sopratutto perché magic è anche avere il bambinesco piacere di aprire qualche busta, è un gioco divertente ed è una passione molte volte costosa. Eppure siamo tutti qui a giocarci :3 poi mi arrabbio pure io per carte inutili, però penso che sarà una Bella sensazione aprire un box praticamente enorme a livello di recupero soldi: solo trovando vendi carte da 5 euro mi ripago il box! E non credo sarà così difficile trovarle! Pensando al culo che ho avuto recuperando i 90 spesi su rtr, Grazie all hype per vraska, questo sarà una passeggiata XD Ripeto, se non è alla vostra portata, sia essa economica o di fortuna, andate sulle singole. Ma non rovinate un prodotto secondo molti ottimo :3 ps ho già detto che cosa è mm davvero, Ma lo ripeterò per farvici ragionare. Non è un prodotto solo bombe per farci finire i mazzi. Non è un prodOTTO per nuovi giocatori, perché con 150 euro ti compri almeno reparto lande + prime spell per alcuni mazzi (e Non solo tier, ogni persona gioca quel che vuole! ). Non serve a fare draft, perché tutti prenderanno quella che costa di più e Fuck al draft. Mm è un prodOTTO per giocatori anche datati, che vogliono possedere le carte di magic per divertirsi, siano esse in 4x o solo 1. Perché se trovo 1 tarmo io lo vendo, ci faccio altre carte. Se ne trovo due posso pensare a investire per gli altri due. Se ne vinto 3 sono sicuro. 4 ho culo :P
Immagine
Avatar utente
TheKris91
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 17 set '12, 4:31

Re: [MM] Modern Masters (agg. 26/05/13)

Messaggioda vallavoid » 27 mag '13, 6:52

sommoseafood ha scritto:
vallavoid ha scritto:io sinceramente quando ho visto le carte di MM.. ho pensato..
[Censurato] che bestie hanno ristampato....non giocando a magic in quel periodo io non so che carte venissero giocate...ma se queste vi fanno cosi [Censurato] non voglio nemmeno immaginare cosa la blizzard avesse sfornato qualche anno fa..

La Blizzard? lol?

Comunque per ora non demoralizzatevi troppo.. siamo solo ad 89/229, vedete dopo quanto piangerete!
Uff uff io voglio però vedere le artworks nuove!


da ex giocare di wow mi sono rimasti impressi loro... :D
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [MM] Modern Masters (agg. 26/05/13)

Messaggioda kingfede » 27 mag '13, 7:46

Dire che c'è solo fuffa o che sia un prodotto deludente è esagerare alla grande. Dire che non vale i 200€ e più che tanti negozi online stanno ponendo come prezzo penso sia invece puro realismo. Per quel che vedo, una rara su due non vale più di una qualsiasi da T2, quindi sappiamo già che il valore del box sarà decisamente inferiore alle aspettative. Sembra quasi che la Wizards non abbia proprio resistito a fare quello che sta facendo da un annetto a questa parte, cioè strizzare un occhio, se non uno e mezzo, al Commander pure in un prodotto esplicitamente dedicato al Modern!

150-160€ sono già prezzi che, a livello di speculazione, non permetteranno alla gente di ripagarselo: pare quasi infatti che la gente si dimentichi che come loro anche tantissimi altri in giro per il mondo metteranno mano alle stesse carte, dunque i valori di certe (penso soprattutto Kitchen Finks e Path to Exile, o altre eventualmente anche rare ma che costano tanto più perché un po' datate che per il loro effettivo potenziale di gioco) indubbiamente scenderanno e di un bel po', e se si ha un deck in testa comprarsi il 4X delle carte più utili a quello scopo sarà sempre, sempre e ancora sempre più economico che sbustare a raffica, cosa che con un set costituito unicamente da carte giocate e giocabili (occhio: giocate, NON bombe: per la serie, ok Sveglialata, Noble Hierarch e Damnation, ma anche Pyromancer's Swath e Norin the Wary per intenderci) non sarebbe successa, lì la busta sarebbe sempre valsa l'acquisto. Se poi ci si vuole gonfiare i prezzi in testa solo per giustificarsi spese folli, beh, a ognuno la sua psiche. :)

Detto questo, ho visto gli spoiler ufficiali di oggi, sono carini tutto sommato. Bellissima la nuova Doubling Seasons:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [MM] Modern Masters (agg. 27/05/13)

Messaggioda Goharoth » 27 mag '13, 8:51

Aggiungo (anche se la conoscevamo già):

Immagine

Per far notare che sia questa che Masked Admirers sono stati retrocessi a non comune.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [MM] Modern Masters (agg. 27/05/13)

Messaggioda potereafro » 27 mag '13, 9:23

Goharoth ha scritto:Aggiungo (anche se la conoscevamo già):

Immagine

Per far notare che sia questa che Masked Admirers sono stati retrocessi a non comune.


Sono le uniche retrocessioni?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [MM] Modern Masters (agg. 27/05/13)

Messaggioda pochy » 27 mag '13, 10:36

retrocessioni approved

ad ogni modo, ipotizzando un acquisto del box a 150€, per ripagarselo bisogna sbustare davvero con chiappa mode ON... soprattutto sprerare di beccare foil di grosso valore. I fortunati che sbusteranno 1 tarmogoyf foil, rietreranno abbondantemente della cifra spesa. Gli altri dubito (anche considerando Bob o Vendilion Foil, si fatica comunque ad arrivare a ripagarselo). Quando si sbusteranno i Draghi mitici partiranno bestemmie creative :/ . Al contempo è un box stupendo per un draft overpowered.

edit:
spoilerato anche tombstalker (però non trovo l'immagine di MM)

Immagine
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron