Beh, devo dire che comunque non è andato malissimo. Alla fine ho deciso di portare goblin, quello nel primo post.
Al torneo eravamo in pochi purtroppo, solo 7, c'ero io che giocavo Monored Goblin, 3 UB Zombie, 1 RG Mannaro, 1 RB Vampiri, e un WG Umani.
Dato la carenza di persone abbiamo deciso di fare solamente 5 turni di svizzera senza top.
Chiudo al 3' posto con un 2-0, 0-2, 2-0, 0-2, 2-1
1' - vs WG Human
Beh che dire, partite veramente semplice, un 2-0 fatto senza problemi, grazie alle
Arc Trail riuscivo agilmente a togliermi le carte piu fastidiose, come
Mirran Crusader e
Avacyn's Pilgrim, il resto Goblin e spari hanno fatto il resto.
2' - vs UB Zombie
Qua persa 2-0, la prima per colpa mia, ho deciso di tenere una mano bruttissima con una sola terra, e non me ne sono entrate altre per 3 turni.
La seconda combattutissima, lui grazie alla
Phyrexian Obliterator è riuscito a chiuderla, ma comunque era arrivato a 2 PV
3' - vs RB Vampire
Anche qui un 2-0 senza problemi, a parte i nobili che se entravano rischiavano di essere dolori le altre riuscivo abbastanza bene a controllarle grazie a spari e allo
Spikeshot Elder pompato dal
Capitano Goblin e da due
Goblin WardriverLa seconda riesco con un
Incenerire a fargli fuori la
Custode della Stirpe che era l'unica creatura che ha visto.
4' - vs UB Zombie
2-0 per lui, la prima riesce a partire molto piu velocemente di me, grazie a
Gravecrowler che ha bloccato anche i miei spari
la seconda vi dico solo che ho dovuto mulligare a 3, per cui non serve neanche che ve la racconto
5' - vs RG Mannari
2-1 per me. Buona la prima per lui che nonostante ero partite abbastanza aggro e riuscito a ribaltarmela grazie a 2
capocaccia delle CollineLa seconda è stata proprio una partita velocissima, chiusa al 4' turno grazie a 3
Granata GoblinLa terza riesco a controllare con gli spari, gli lascio solo 2
Giovane Lupo che per 2 danni a turno era sopportabile, al 5' turno con l'entrata di
Hellrider la partita è finita
Alla fine buon 3' posto dietro ai 2 UB zombie che mi hanno battuto, come premio ho vinto 2
Fenice di Chandra promo di M12, mica male =)