MrChaos ha scritto:io voglio oona's prowler, thoughtseize, ranger of eos... mutavault sarà stampato alla fine?
TheKris91 ha scritto:Tra le non comuni, le rare e le mitiche i 130 euro del box me li recupero (prezzo del mio negoziante ad alcuni player fissi in negozio, altrimenti sarebbe 160. Peccato che la wizzy gli abbia tagliato 40 box su 55 ordinati e lui non ne ha già più tra prevendite e quelli da tenere x vendere le singole ! ) per chi si lamenta, non avete capito che questo prodotto non è "metto Dentro solo bombe di jund o altri tier" perché sarebbe impossibile. Ci sono carte belle, come ce la fuffa. Ma preferisco spendere 130 euro una volta a caso su un set del genere, che investire milioni per montare mazzi di un Certo livello. A me spiace solo x le lande -_- tranne grimm
Goharoth ha scritto:MrChaos ha scritto:io voglio oona's prowler, thoughtseize, ranger of eos... mutavault sarà stampato alla fine?
Purtroppo gli slot per le terre sono già finiti, quindi niente Mutavault alla fine...
Lord of Ironforge ha scritto:Goharoth ha scritto:MrChaos ha scritto:io voglio oona's prowler, thoughtseize, ranger of eos... mutavault sarà stampato alla fine?
Purtroppo gli slot per le terre sono già finiti, quindi niente Mutavault alla fine...
Finiti? A me pare che ne manchino 2. =O
Io spero che le mancanti 12 siano:
Daybreak Coronet
Ranger of Eos
Reveillark
Wrath of God
Glen Elendra Archmage
Teferi, Mage of Zhalfir
Damnation
Thoughtseize
Boom/Bust
Noble Hierarch