In questo momento prenderei la versione di David Caplan, togliere due Spikeshot Elder e aggiungerei 2x Saccheggio degli Infedeli.
Hellridermi piace parecchio.
Silas ha scritto:Salve sono nuovo =) So che la discussione è vecchia ma oggi ho acquistato un mazzo evento Dark Ascension mono rosso, devo dire che non è male anche se l'ho modificato la lista è la seguente:
Creature
4xDiavolo della forgia
4xGoblin Lanciafuoco
4xGoblin Inceneritore
1xCavalcainferno
1xLavamante Spietato
1xTrovatella Imprudente
1xBerserker Sangue Tempestoso
Altre Magie
4xShock
4xIncenerire
2xStriscia ad Arco
2xPalla di Fuoco
4xFulmine
4xRaffica di Zolfo
2xSaccheggio degli Infedeli
Terre
20
Vorrei aggiungere
Fenice di Chandra
altri Berserker Sangue Tempestoso,Lavamante Spietato
altri consigli? Ho tappato alcuni buchi (tipo la trovatella) avendo finito da poco l'Eldrazi Ramp che mi ha prosciugato le tasche XD
Legolax ha scritto:Silas ha scritto:Salve sono nuovo =) So che la discussione è vecchia ma oggi ho acquistato un mazzo evento Dark Ascension mono rosso, devo dire che non è male anche se l'ho modificato la lista è la seguente:
Creature
4xDiavolo della forgia
4xGoblin Lanciafuoco
4xGoblin Inceneritore
1xCavalcainferno
1xLavamante Spietato
1xTrovatella Imprudente
1xBerserker Sangue Tempestoso
Altre Magie
4xShock
4xIncenerire
2xStriscia ad Arco
2xPalla di Fuoco
4xFulmine
4xRaffica di Zolfo
2xSaccheggio degli Infedeli
Terre
20
Vorrei aggiungere
Fenice di Chandra
altri Berserker Sangue Tempestoso,Lavamante Spietato
altri consigli? Ho tappato alcuni buchi (tipo la trovatella) avendo finito da poco l'Eldrazi Ramp che mi ha prosciugato le tasche XD
Via i Diavoli della Forgia. Sono un pessimo drop a 1. Al loro posto metterei Stromkirk Noble.
Poi via la trovatella, pessimo drop a 1 in un formato aggro. Via 2 Palle di Fuoco, troppo lente per fare il loro effetto, e dentro le altre 3 copie di Berserker.
Via Shock, e dentro Gut Shot, che è castabile anche senza mana.
Fulmine non è legale in T2. Sostituiscilo con 1 Hellrider in più, 1 Striscia ad Arco in più. Poi via 2 Saccheggi degli Infedeli che non son un gran chè in un monorosso (lo dico per esperienza), e dentro 4 Shrine of Burning Rage.
Poi trova posto per Fenice di Chandra. ^_^
Se vuoi, posso postarti la mia lista che mi ha fatto vincere parecchi tornei dalle mie parti, prima che tutti sidassero dentro hate contro di me xD
RexRoth666 ha scritto:Stavo pensando alle nuove carte di AVR da poter inserire nel mio mono rosso. Sicuramente un 4x del diavoletto ed un 3/4x del miracolo sparo, e forse un 2x del forgiapietra. Per il resto non so se Tibalt ci sta (ma penso di no) e soprattutto non so se ci sta il nuovo miracolo rosso.
RexRoth666 ha scritto:Stavo pensando alle nuove carte di AVR da poter inserire nel mio mono rosso. Sicuramente un 4x del diavoletto ed un 3/4x del miracolo sparo, e forse un 2x del forgiapietra. Per il resto non so se Tibalt ci sta (ma penso di no) e soprattutto non so se ci sta il nuovo miracolo rosso.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti