Combo_Lover ha scritto:spero che capisci ciò che ho scritto perchè ad un certo punto ho perso il filo del discorso
Tranquillo, ho visto ben di peggio
Tieni conto che i
Summoner's Pact sono la versione migliorata di
Elvish Harbinger: hanno la stessa funzione di tutore, però mentre con il primo puoi giocare immediatamente quello che cerchi (e spesso chiudere nel turno stesso), con l'elfa sei costretto ad aspettare il turno successivo e, per di più, perdere virtualmente una pescata, visto che la carta tutorata te la mette in cima al mazzo
certo, a livello casual è una buona carta (la usavo anch'io anni fa, tutorando
Eyeblight's Ending e
Elvish Promenade), ma a livello competitivo è davvero troppo lenta e macchinosa
Monocopia di
Ezuri, Renegade Leader e
Regal Force VS le 2
Imperious Perfect: mettendo il set dei tutori di cui sopra, non hai più bisogno di avere il fullset di Perfect (anche perché comunque una ti basta per la combo), e l'inclusione di carte diverse regala molta più flessibilità al mazzo (un'idea potrebbe essere anche 1
Ant Queen)
Elvish Promenade: assolutamente non il fullset, qua non ci piove, perché è lenta e situazionale, e per lo più una win-more (se sono messo bene in campo non ne ho veramente bisogno; al contrario, se sono messo male, avere questa carta non mi aiuterà); se proprio ci tieni ne puoi lasciare 1, MASSIMO 2 copie (ma io la leverei del tutto)
Gli
Scryb Ranger sono piuttosto bellini nella versione con Alarm comunque, prova a dargli fiducia e se non ti piacciono ne fai a meno!
Per la versione con
Cloudstone Curio: è più trickosa, e a me personalmente piace di più; prova la lista del post di testa, è solida e abbastanza definitiva