spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Richiesta] Mercatino

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda alvoi » 26 mag '13, 9:17

No, io sono d'accordo con Diablo, Bobonny, Lambertus, Tezzeret93, Kyogre e chi ho dimenticato di citare.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20603
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda MrChaos » 26 mag '13, 11:46

propongo un'idea di "mercatino" come lo gestivo io su un forum simile a questo ma meno specifico e più generale (erano i tempi dove fb non era famoso e quindi noi amici scrivevamo su sto forum e almeno di vista ci conoscevamo tutti): in pratica c'è la sezione mercatino, il venditore può aprire solo un topic dove scrive ciò che vende e il prezzo e mano a mano edita con offerte nuove e togliendo le cose già vendute, le contrattazioni avvengono per mp, i commenti sotto il topic del venditore possono essere solo di feedback... questo per gli amministratori e moderatori non avrebbe nessun onere o fastidio... l'unica palla sarebbe la codificazione delle regole e le modalità di feedback...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Diablo » 26 mag '13, 12:26

E logicamente il tutto lo volete gratis (perchè è questo che a voi interessa), vero?
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda MrChaos » 26 mag '13, 13:37

si, visto che alla fine non ci sarebbe nessun servizio oneroso (nemmeno tempo materiale) presente invece in siti come e-bay (che consente il pagamento direttamente all'interno del sito) o siti come deck tutor e magic card market inerenti solo alla compra-vendita e quindi specializzati e con servizi particolari che un forum non potrebbe offrire... è un modo come un altro per aumentare gli utenti iscritti, mi immagino il ragazzino che capita da google su metagame perchè sta cercando un mazzo e vuole copiare la lista e non è interessato al confronto con altri giocatori e finisce li; invece vedendo che c'è la possibilità di comprare e scambiare è incentivato alla registrazione... comunque a me interessa relativamente poco sta cosa del mercatino, ho dato solo un consiglio... :)
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda kita93 » 26 mag '13, 13:39

sinceramente penso che l'idea del mercatino sia futile, perchè già si dispone di DT o MKM. IMHO basta aprire una sezione dedicata ai venditori dove esporranno i propri contatti dei vari siti e successivamente lockare per non far partire contrattazioni o chat inutili (se le persone vogliono contattare un venditore ci sono i PM). Se un venditore vuol cambiare i contatti che precedentemente aveva sul sito basterà contattare un moderatore o anche un amministratore e si procederà alla modifica. Facendo così penso che le cose non possano scappare di mano, però vedete voi :D
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Lambertus » 27 mag '13, 11:55

E basta, che palle, continuate a fare i soliti discorsi da mesi, la risposta vi è già stata data, chiudo perchè questo topic è DEL TUTTO inutile
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Precedente

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron