Tombombadil ha scritto:Non so voi ma io c'è lo vedo più in ottica commander !! in un mazzo mono red che basi tutto sul CHAOS eh eh .. Eh eh eh .. Ahahajajajaja
lc1vital ha scritto:Tombombadil ha scritto:Non so voi ma io c'è lo vedo più in ottica commander !! in un mazzo mono red che basi tutto sul CHAOS eh eh .. Eh eh eh .. Ahahajajajaja
O un bel mazzo multiplayer con loro e costellato da propaganda vari
Esurio ha scritto:lc1vital ha scritto:Tombombadil ha scritto:Non so voi ma io c'è lo vedo più in ottica commander !! in un mazzo mono red che basi tutto sul CHAOS eh eh .. Eh eh eh .. Ahahajajajaja
O un bel mazzo multiplayer con loro e costellato da propaganda vari
Per fare cosa? Se una creatura che deve attaccare per attaccare ha bisogno che siano pagati costi aggiuntivi, il giocatore è libero di non pagarli e perciò non attaccare, perciò questi+propaganda= un bel niente, almeno per come la so io.
Cmq ci rendiamo conto che sta roba è rara? sarebbe stata accettabile come commono/uncommon, am come rara, boh, tra qualche espansione pure le basiche aumenteranno di rarità
alvoi ha scritto:tra qualche espansione non esisteranno più le basiche: in DGM non c'erano basiche nelle bustine ma cancelli/shockland/mitiche-morchia; in MM non ci sono basiche ma foil....
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti