spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda mr.koth » 25 mag '13, 13:06

se vuoi divertirti a sbustare prendilo, ma se ti servono cose mirate io le prenderei singole
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda caioh82 » 25 mag '13, 13:14

ma piu che altro si non mi servono carte specifiche in particolare, l'unica cosa che hanno spoilerato 31 carte su 229 magari lo stanno facendo per aumentare le prevendite, vorrei vedere un po piu di spoiler per essere sicuro :D
Immagine
Avatar utente
caioh82
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 gen '13, 18:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tizio » 25 mag '13, 16:58

4 tarmogoyf, 240€ + 5 di raccomandata.
4 Dark Confidant 105 +5 raccomandata.

Totale: 345 + 10 = 355. Spendi quasi il doppio ma hai otto bombe. Sempre meglio che spendere 200 € per sbustare qualche drago e forse una delle powercard del modern tra tarmo, confidente, cricca e quant'altro. Fate voi ;)
Avatar utente
Tizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 gen '13, 13:50
Località: Quel Paese

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda alvoi » 25 mag '13, 17:13

Tizio ha scritto:4 tarmogoyf, 240€ + 5 di raccomandata.
4 Dark Confidant 105 +5 raccomandata.

Totale: 345 + 10 = 355. Spendi quasi il doppio ma hai otto bombe. Sempre meglio che spendere 200 € per sbustare qualche drago e forse una delle powercard del modern tra tarmo, confidente, cricca e quant'altro. Fate voi ;)


Avrai anche ragione... ma è meglio spendere 350 euro per 8 pezzi di carta o 200 euro per 360 pezzi di carta? fate voi... se è il primo approccio al modern io preferirei la seconda opzione...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20572
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda TinpDb » 25 mag '13, 17:14

MM non è fatto solo di mitiche comunque. PtE, Kitchen finks, Cryptic Command, eccetera...secondo me a seconda di quanta roba ci sarà ancora (e qui bisogna aspettare gli spoiler) potrebbe valere il prezzo (che si intende non superare i 150-170 euro).
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda lc1vital » 25 mag '13, 18:08

alvoi ha scritto:
Tizio ha scritto:4 tarmogoyf, 240€ + 5 di raccomandata.
4 Dark Confidant 105 +5 raccomandata.

Totale: 345 + 10 = 355. Spendi quasi il doppio ma hai otto bombe. Sempre meglio che spendere 200 € per sbustare qualche drago e forse una delle powercard del modern tra tarmo, confidente, cricca e quant'altro. Fate voi ;)


Avrai anche ragione... ma è meglio spendere 350 euro per 8 pezzi di carta o 200 euro per 360 pezzi di carta? fate voi... se è il primo approccio al modern io preferirei la seconda opzione...


Sono d'accordo con Alvoi.
Parlo da non-giocatore di modern e in maniera prettamente personale, ma non mi dispiacerebbe mettere le mani su qualche bustina per vedere cosa salta fuori. Con un po' di fortuna, posso sbustare qualcosa di bello per costruirmi il mio primo mazzo o avere qualche carta staple da vendere/scambiare per ottenere quelle che mi servono. Credo che per chi desidera avvicinarsi al modern sia un prodotto tutto sommato abbastanza appetibile: compro qualche bustina, vedo cosa trovo e mi oriento di conseguenza. Ovviamente, se avessi un mazzo già costruito cui mancano solo 4 tarmo non mi sognerei nemmeno di comprare due box, ma se devo partire da zero e ho degli amici nella mia stessa condizione, può essere un'idea dividere un box :D
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrChaos » 25 mag '13, 18:45

comprare un prodotto di questo tipo per avere carte da scambiare per un primo approccio al modern è sbagliato... se uno si affaccia al formato ha già in mente che mazzo giocare e comprare box con la speranza di trovare ciò che serve e scambiare il resto per avere ciò che manca porta a una perdita, l'entità della perdita varia in base alla fortuna che si ha avuto nello sbustare... io farò solo il draft (forse) giusto per divertimento... le carte che mi servono, anche se presenti in MM, le comprerò singole...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda bobo92 » 26 mag '13, 15:23

Secondo voi birthing pod acquisterà valore?
Avatar utente
bobo92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 22 apr '13, 19:57
Località: Loreo(RO)

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Umbert710 » 26 mag '13, 18:36

bobo92 ha scritto:Secondo voi birthing pod acquisterà valore?

Naaaa,non lo ha acquistato con la vittoria ai mondiali...^^
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda madagelo » 26 mag '13, 19:58

per me no...sinceramente averne messe 2 in un duel deck ne ha messe in circolo una marea...la sua salita potrebbe essere di un paio di euro forse...sai che speculazione...cmq secondo voi le RARE di modern masters perderanno valore sul mercato?...lasciando perdere carte come sarkhan vol e carte non giocate totalmente (se nn in commander) dove il crollo è quasi certo ma carte come cryptic command e blood moon avranno una flessione pesante di prezzo?...altra questione di cui stavo parlando sabato...le carte con art alternativa varranno di più o di meno sul mercato?...xkè ieri è nata questa discussione sul fatto che le art vecchie dovrebbero valere di più xkè i giocatori giocherebbero il 4x con la stessa art...ma per me invece varranno di più per il fattore collezzionismo essendo un set limitato...
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite