chiedo venia ma dovrò rimandare, aimè oggi ho fallito nell'incastrare i miei impegni xD
prima o poi comunque un giro me lo faccio
best wishes
effelam ha scritto:ExcaliburGames ha scritto:Ci sono però la 54 e la 61 che fermano proprio dietro il negozio.
Perfetto! Dato che sono da poco a Milano e non sono ancora pratico con le zone a che fermata devo scendere?
Poi due domande:
1) Avete intenzione di promuovere qualche torneo commander?
2) Avete i mazzi precostruiti commander? Li sto cercando dovunque ma non li trovo mai!!!
Comunque un giorno di questi farò sicuramente un salto anche giusto per regolarmi con le distanze da casa.
Diablo ha scritto:Mi spiace ma nel forum non sono ammesse trattative di alcun genere (come da regolamento). STOP. Grazie.
ExcaliburGames ha scritto:Diablo ha scritto:Mi spiace ma nel forum non sono ammesse trattative di alcun genere (come da regolamento). STOP. Grazie.
Chiedo venia signor Diablo ma questa NON è affatto una trattativa. Ma una semplice domanda e risposta. Credo tu abbia frainteso, siamo un negozio e ci è stato chiesto se avevamo una cosa disponibile, abbiamo semplicemente risposto. Nessuna trattativa ti assicuro.
Torna a Presentazioni | Registro delle Firme
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti