ImTheInvisibleMan ha scritto:mmm... niente boar... quindi serve un'altra a cc4... 3 incolori e uno colorato... Io avrei un'ideaSpoiler:
La Wood Elemental foil ne saprebbe a pacchi... Ma, mi spiace, è verde, purtroppo non è possibile. X-D
ImTheInvisibleMan ha scritto:mmm... niente boar... quindi serve un'altra a cc4... 3 incolori e uno colorato... Io avrei un'ideaSpoiler:
Daggy ha scritto:Ragazzi riporto questo articolo dal sito dei judge...
http://www.italianmagicjudges.net/index ... li&id=2000
Per chi non avesse voglia di leggerlo, a fine articolo viene scritto che in M14, potrebbe essere inserita una nuova abilità, riguardante allo stato di una carta...
Se fosse vero, non saprei davvero cosa potrebbero tirare fuori..
Parlasse della ristampa di una qualche keyword...Dalla prossima settimana inizieremo a occuparci singolarmente di ognuno degli stati - beh, a parte TAPpato/STAPpato, di quello si occupa il nostro irresistibile Demo Team. Per adesso vi lascio con una profezia: un grillo parlante mi ha suggerito che con M14 potrebbe essere introdotto un nuovo stato, chissà se ha ragione?
magicitek ha scritto:Daggy ha scritto:Ragazzi riporto questo articolo dal sito dei judge...
Per chi non avesse voglia di leggerlo, a fine articolo viene scritto che in M14, potrebbe essere inserita una nuova abilità, riguardante allo stato di una carta...
Sopratutto perchè dobbiamo pensare a una keyword inutile e mai molto usata...
Edit: non sono sicuro che con :Parlasse della ristampa di una qualche keyword...Dalla prossima settimana inizieremo a occuparci singolarmente di ognuno degli stati - beh, a parte TAPpato/STAPpato, di quello si occupa il nostro irresistibile Demo Team. Per adesso vi lascio con una profezia: un grillo parlante mi ha suggerito che con M14 potrebbe essere introdotto un nuovo stato, chissà se ha ragione?
Knifestile ha scritto:magicitek ha scritto:Daggy ha scritto:Ragazzi riporto questo articolo dal sito dei judge...
Sopratutto perchè dobbiamo pensare a una keyword inutile e mai molto usata...
Edit: non sono sicuro che con :Parlasse della ristampa di una qualche keyword...Dalla prossima settimana inizieremo a occuparci singolarmente di ognuno degli stati - beh, a parte TAPpato/STAPpato, di quello si occupa il nostro irresistibile Demo Team. Per adesso vi lascio con una profezia: un grillo parlante mi ha suggerito che con M14 potrebbe essere introdotto un nuovo stato, chissà se ha ragione?
Qui si parla di stato della carta, non di keyword, gli stati sono: Tappato/Stappato, A faccia in su/ a faccia in giu, In fase/non in fase, ruotato/non ruotato. Quindi qui si vuole aggiungere un quinto stato (e ringrazio il cielo che non torni "fase" U.U)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti