spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 22/05/13)

Messaggioda Goharoth » 22 mag '13, 20:02

ImTheInvisibleMan ha scritto:mmm... niente boar... quindi serve un'altra a cc4... 3 incolori e uno colorato... Io avrei un'idea (8
Spoiler:

La Wood Elemental foil ne saprebbe a pacchi... Ma, mi spiace, è verde, purtroppo non è possibile. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda magicitek » 22 mag '13, 20:30

Io mi chiedo che carte landa vogliano stampare francamente. La manabase è sempre molto importante e francamente non posso vedere che di buon occhio la ristampa funzionale o la stampa di nuove lande (perchè in commander, con la fame di terra che c'è...).

Francamente se dovessero ristampare un ciclo di bicolori, vorrei quelle di innistrad, per rendere quel circolo molto più acessibili, o un ciclo di terre pyrexiane in enemy color (come si chiamavano? fastland?).

Dato che io però ci sto contando veramente molto sulla promessa della wizzy di rendere più acessibili tutte e 10 le combinazioni di colori (ognuno ha le proprie preferite, amettiamolo) io vorrei puntare sulle terre di triplo colore, che sarebbero veramente fantastiche (tanto per dire, i bicromici avrebbero sempre almeno x4 di dual, ma potrebbero in alcune combinazioni arrivare al x8) e sulla stampa di nuovi tipi di Transguild Promenade e terraformic espanse in comune (non spaccate le bolas che ne avete a pacchi, io le ho entrambe nel x40 e credo di essere fortunato ad averne così poche!), dato che aiutano un pò le build color-heavy in limited. Non sono assolutamente slot buttati via. Temo però che col loro "render epiù accessibili le combinazioni" intendano "rimmaremo di più su gli stample del colore e la monocromicità come i set base". Che inizino a stampare solo ibride invece di multicolori manco ci conto :S

Perchè rendere una carta ibrida è del 20% più figa di una multicolore. Provato scientificamente.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Daggy » 22 mag '13, 21:27

Ragazzi riporto questo articolo dal sito dei judge...

http://www.italianmagicjudges.net/index ... li&id=2000

Per chi non avesse voglia di leggerlo, a fine articolo viene scritto che in M14, potrebbe essere inserita una nuova abilità, riguardante allo stato di una carta...

Se fosse vero, non saprei davvero cosa potrebbero tirare fuori..
Daggy
Livello I
Livello I

Messaggioda magicitek » 23 mag '13, 8:00

Daggy ha scritto:Ragazzi riporto questo articolo dal sito dei judge...

Per chi non avesse voglia di leggerlo, a fine articolo viene scritto che in M14, potrebbe essere inserita una nuova abilità, riguardante allo stato di una carta...

Sopratutto perchè dobbiamo pensare a una keyword inutile e mai molto usata...

Edit: non sono sicuro che con :
Dalla prossima settimana inizieremo a occuparci singolarmente di ognuno degli stati - beh, a parte TAPpato/STAPpato, di quello si occupa il nostro irresistibile Demo Team. Per adesso vi lascio con una profezia: un grillo parlante mi ha suggerito che con M14 potrebbe essere introdotto un nuovo stato, chissà se ha ragione?
Parlasse della ristampa di una qualche keyword...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 23 mag '13, 9:40

magicitek ha scritto:

Dalla prossima settimana inizieremo a occuparci singolarmente di ognuno degli stati - beh, a parte TAPpato/STAPpato, di quello si occupa il nostro irresistibile Demo Team. Per adesso vi lascio con una profezia: un grillo parlante mi ha suggerito che con M14 potrebbe essere introdotto un nuovo stato, chissà se ha ragione?

Qui si parla di stato della carta, non di keyword, gli stati sono: Tappato/Stappato, A faccia in su/ a faccia in giu, In fase/non in fase, ruotato/non ruotato. Quindi qui si vuole aggiungere un quinto stato (e ringrazio il cielo che non torni "fase" U.U)
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Daggy » 23 mag '13, 11:12

Knifestile ha scritto:
magicitek ha scritto:

Qui si parla di stato della carta, non di keyword, gli stati sono: Tappato/Stappato, A faccia in su/ a faccia in giu, In fase/non in fase, ruotato/non ruotato. Quindi qui si vuole aggiungere un quinto stato (e ringrazio il cielo che non torni "fase" U.U)

Ho detto keyword, perché comunque morph è un abilità che cambia lo stato di una carta...però magari come dici te sarà solo una meccanica non per forza legata ad una abilità
Daggy
Livello I
Livello I

Messaggioda donChi » 23 mag '13, 11:20

Ragazzi, c'è il topic apposito per parlare dei cambiamenti alle regole.
Questo è il topic di M14, non intasiamolo di robe inutili.
Grazie.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Goharoth » 23 mag '13, 13:28

Comunicazione di servizio: Ho spostato i messaggi postati qui sui cambiamenti delle regole nel topic dedicato. Come fatto giustamente notare da donChi, questo topic è solo per le discussioni inerenti M14. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Aragorn » 23 mag '13, 20:35

OT: io me lo immagino il prossimo stato delle carte, dopo le flip, le split, le morph e tutte le altre ci sarà quest stato:
Spoiler:
Immagine XD

FIne OT (qualcuno potrebbe darmi il link del topic dove si parla del cambio delle regole sullo stato?)

Tornando IT: Ma oggi niente spoiler?
Spoiler:
Immagine
Aragorn
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 23 mag '13, 20:39

Considerando che il set esce a Luglio, è già tanto se abbiamo avuto qualcosa extra DOTP 2014...
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni