spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 23 mar '12, 18:52

MagicMax ha scritto::lol: :lol: io avevo contato solo le prime comunque allora per farle diventare 15 io leverei tutti i Nihil Spellbomb e aggiungerei un Manic Vandal che ne pensi?


Ti ho già scritto la versione con 15 carte. Hai detto che hai solo problemi contro token, no? Bene, le Ratchet Bomb servono per quel MU. Le altre carte son un po' generali per aumentare un po' le probabilità di vittoria contro gli altri archetipi, contro cui sei già avvantaggiato, da quel che hai detto.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 mar '12, 19:01

Legolax ha scritto:
MagicMax ha scritto::lol: :lol: io avevo contato solo le prime comunque allora per farle diventare 15 io leverei tutti i Nihil Spellbomb e aggiungerei un Manic Vandal che ne pensi?


Ti ho già scritto la versione con 15 carte. Hai detto che hai solo problemi contro token, no? Bene, le Ratchet Bomb servono per quel MU. Le altre carte son un po' generali per aumentare un po' le probabilità di vittoria contro gli altri archetipi, contro cui sei già avvantaggiato, da quel che hai detto.

si almeno con chi ho giocato fin'ora, non proprio avantaggiato ma me la cavo, cmq qal'è mi sapresti dire se compro in fumetteria quanto verrebbe a costare 3 ratchet bomb e 1 mana spinato?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 23 mar '12, 19:06

MagicMax ha scritto:si almeno con chi ho giocato fin'ora, non proprio avantaggiato ma me la cavo, cmq qal'è mi sapresti dire se compro in fumetteria quanto verrebbe a costare 3 ratchet bomb e 1 mana spinato?


Boh, non conosco i prezzi della tua fumetteria. Ma su internet il mana spinato sta a 1 euro toh, e 1 ratchet bomb sui 6-7 euro (fonte: magiccards.info)
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 mar '12, 19:09

Si, non mi preoccupa il prezzo del mana spinato bensi quello del 3x di bombe in questo periodo sono al vrde, e magic e risparmio non sono una combinazione: o l'uno o l'altro! :evil: :roll: :mrgreen:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 25 mar '12, 22:24

ke e pensate di cerchio di fiamme di side?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 26 mar '12, 14:38

MagicMax ha scritto:ke e pensate di cerchio di fiamme di side?


No.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda MagicMax » 26 mar '12, 17:11

e del 3 x di colpo di budella sempre side?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda Legolax » 26 mar '12, 20:15

MagicMax ha scritto:e del 3 x di colpo di budella sempre side?


Io li metterei in main se giochi 4x Stormblood Berserker (non è goblin, ma è fortissimo lo stesso). In side proprio no.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda MagicMax » 26 mar '12, 20:33

Legolax ha scritto:
MagicMax ha scritto:e del 3 x di colpo di budella sempre side?


Io li metterei in main se giochi 4x Stormblood Berserker (non è goblin, ma è fortissimo lo stesso). In side proprio no.

per i breseker devo ammettere che un pò di tempo fa ci avevo fatto un pensierino ma ho deciso di non metterli preferivo che il mio goblin fosse unicamente goblin :D poi che la carta in combinazione con il goblin lanciafiamme e il colpo di budella sia fatastica è un'altra storia!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda MagicMax » 1 apr '12, 12:58

Ecco la mia ultima pensata: quartiere fantasma :D contro le terre odiose tipo:Vault of the Archangel magari solo di side al posto delle zone o di alcune montagne pensavo un 3x secondo voi conviene, si potrebbe mettere di side oppure di main,
a voi il parere :)
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti