Quella lista è decisamente forte, fidati.
Azami ha un funzionamento molto semplice: trarre profitto (=vincere) pescando come dannati. Unico problema: il costo proibitivo e la fragilità del comandante stesso - basta qualsiasi cosa per ucciderla.
Come motori di pescata, hai:
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Azami, Lady of Scrolls +
Mind Over Matter = tappi Azami, peschi, scarti per la Mind per stappare Azami, ripeschi. Utile per cercare nel mazzo le carte della vittoria.
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Magus of the Future (o
Future Sight) +
Helm of Awakening (o
Etherium Sculptor) +
Sensei's Divining Top = utilizzi l'abilità del Sensei per pescare, il Sensei finisce sulla cima della libreria, ma, dato che puoi giocare la carta in cima grazie al Magus o a Future Sight, e grazie all'Helm o allo Sculptor gli artefatti costano 1 in meno (ovvero il Sensei costa 0), lo puoi rigiocare gratis, ripetere la procedura e pescare virtualmente tutto il grimorio.
Io quando giocavo Azami utilizzavo anche l'
Intruder Alarm, che permette pescate extra facili (volendo anche tutto il mazzo, dipende da cosa pescavo) e blocca i mazzi basati su poche creature.
Una volta che metti su una delle suddette combinazioni, o semplicemente peschi tanto con Azami, puoi vincere in un turno con
Invisible Stalker +
Piastra Empirea (che non hai nella lista, ma può essere una valida winning condition alternativa), con
Palinchron + 7 terre +
High Tide /
Caged Sun /
Gauntlet of Power /
Extraplanar Lens (mana infinito) + uno
Stroke of Genius da mille all'avversario, con
Mindslaver +
Academy Ruins per non far fare nessun turno all'avversario... Di chiusure ce ne sono un'infinità.