potereafro ha scritto:quasi uguale a quella di ottava. Posso chiedere una cosa, ma in modern c'è qualche mazzo che la gioca?
lc1vital ha scritto:L'art di MM è quella che mi piace di più
Diablo ha scritto:potereafro ha scritto:quasi uguale a quella di ottava. Posso chiedere una cosa, ma in modern c'è qualche mazzo che la gioca?
Qualche sporadica apparizione in Ad Nauseam e Tron... invece è più usata in Affinity quando si effettua una splash per più di due o tre colori.
Magisternox ha scritto:Mi pare sia giocata nel grixis con i gift (insomma le varianti 4color o pentacolor) , niente nei tier mi pare .
donChi ha scritto:Diablo ha scritto:potereafro ha scritto:quasi uguale a quella di ottava. Posso chiedere una cosa, ma in modern c'è qualche mazzo che la gioca?
Qualche sporadica apparizione in Ad Nauseam e Tron... invece è più usata in Affinity quando si effettua una splash per più di due o tre colori.Magisternox ha scritto:Mi pare sia giocata nel grixis con i gift (insomma le varianti 4color o pentacolor) , niente nei tier mi pare .
Domanda forse stupida: il motivo per cui per il resto non ha visto praticamente uso qual è? Mi viene da pensare che siano principalmente 2: la non fetchabilità, e il -1PV di drawback. C'è altro o diverso, come motivi?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti