lc1vital ha scritto:MrChaos ha scritto:il
tarmoghoyf è un mostro... sarebbe bello uscisse in un prodotto simile...
Tarmo non uscirà MAI in un prodotto di fascia di prezzo medio-bassa... da solo varrebbe ben più della coppia di duel deck!
Da solo vale almeno quanto due confenzioni di duel decks.
Joneleth Irenicus ha scritto:Ainer ha scritto:Naoto Date ha scritto:E se i mostri presenti in questo duel deck fossero gli sliver? Dopotutto sono mostri degni di nota, e faranno a breve il loro ritorno in m14. Sarà solo un caso o c'è qualcosa di più sotto?
Non penso possa riferirsi agli sliver. Il simbolo vede incrociate una spada e le ali di un mostro, il che significa che come minimo il lord dei mostri sarà qualcosa con le ali, drago, vampiro o demone.
Direi non draghi né demoni visto che ci sono già stati duel decks a tema specifici (Knights vs Dragons e Divine vs. Demonic)
Vero, ma questa volta non penso sarà a tema tribale. Ipotizzando che gli eroi siano tutti umani (anche se è una balla visto che abbiamo eroi di tutte le razze), i mostri a rigor di logica dovrebbero essere tutte bestie. Tuttavia la presenza delle classiche ali da "pipistrello gigante" all'internod del simbolo del duel deck, mi lascia pensare che effettivamente i mostri del dd possano essere alati o comunque in quella direzione. Anche se demoni e draghi sono già usciti, erano presenti in dd completamente tribali, come appunto angeli vs demoni e cavalieri vs draghi, quindi sarei propenso a pensare alla lista del dd lato monster come semplicemente un'accozzaglia di carte tra cui molte delle creature tradizionalmente definite mostri. Tra queste creature (che abbiano anche le ali in quel modo, o comuqnue che vi siano associate) abbiamo demoni, draghi e vampiri e non escludo che potessero vedere una ristampa in un prodotto simile anche se non come tribe preponderante (ad esempio in un mazzo Ogre, possiamo trovare dei demoni). Se invece vogliamo puntare tutto sul discorso tribe, abbiamo ancora imp e draghetti normalmente associati a quel genere di ali e non ancora sfruttati.