spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[CMD] Scavenging Ooze / Melma Mangiacarogne

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] Melma Mangiacarogne / Scavenging Ooze

Messaggioda Arus91 » 16 mag '13, 23:29

no,è rara mitica.

ID MTGA : Arus91#78460
Arus91
Livello VII
Livello VII

Messaggioda sabani » 21 mag '13, 8:54

se con melira pod non riesci a togliere di mezzo la melma c'è qualcosa che non funziona...

Bhè no, è perfettamente normale invece, il Melira Pod NON HA RIMOZIONI in assoluto, per lo meno di Main (La cosa che più somiglia ad una rimozione è il Pontefice Orzhov), il vincitore dell'ultimo Gran Prix giocava 2 Deterioramento Improvviso, ma secondo la mia esperienza carte come Rubapensieri o Indagini di Kozilek in quegli slot sono molto più performanti, almeno di Main.
Cit. Preferita: "Nessuno parlò. Non fu necessario. La minaccia degli Eldrazi presentava una scelta molto semplice: deporre le armi e morire per nulla o tenerle ben salde e morire per qualcosa".
Mazzi Giocati: (Modern) Kiki-Pod, HateBears, (Modern-For Fun) Knights.
sabani
Livello V
Livello V

Messaggioda Magisternox » 21 mag '13, 10:30

sabani ha scritto:Allora, riassumo:
Mi faccio Infect BUG e TUTTI i mazzi giocano 3 o più SPELLSKITE di Side, e quando non lo fanno vuol dire che giocano qualcosa come 15/20 rimozioni
Mi faccio Hatebears e Bannano Eggs, rendendo il Modern un formato Aggro-Midrange
Mi faccio Melirapod e ristampano una carta di [Censurato] che blocca la mia Combo

IO SMETTO DI GIOCARE A MAGIC

Concordo io gioco living end in modern e alla prossima carta antigrave lo brucio con cerimonia vichinga che almeno fa un bell'effetto...
tornando IT dite che tarmo scenderà perecchio per colpa di questa ?
Magisternox
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Knifestile » 21 mag '13, 11:06

Magisternox ha scritto:
Mi faccio Infect BUG e TUTTI i mazzi giocano 3 o più SPELLSKITE di Side, e quando non lo fanno vuol dire che giocano qualcosa come 15/20 rimozioni
Mi faccio Hatebears e Bannano Eggs, rendendo il Modern un formato Aggro-Midrange
Mi faccio Melirapod e ristampano una carta di [Censurato] che blocca la mia Combo

Concordo io gioco living end in modern e alla prossima carta antigrave lo brucio con cerimonia vichinga che almeno fa un bell'effetto...

Vabbe ma io penso che dopo Rest in Peace il leaving end non è più competitivo U.U Te lo dice uno che lo gioco U.U
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Re: R: [M14] Melma Mangiacarogne / Scavenging Ooze

Messaggioda kuro » 21 mag '13, 11:57

Magisternox ha scritto:

Se tarmo non è sceso fin'ora dove se l'è trovata contro (legacy) non lo farà qui.. Melma soffre molte rimozioni e non è tutorabile con green sun's zenith in modern
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
kuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda gian » 21 mag '13, 12:45

ehm .. pod? ;)
il comandante dell' elmo corallino è il nostro Tarmo...PIU FORTE!
gian
Livello IV
Livello IV

Messaggioda magicitek » 21 mag '13, 12:54

gian ha scritto:ehm .. pod? ;)

Dito. Nessuno considera pod, anche se recentemente ha vinto un paio di gp ;^^
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 21 mag '13, 13:44

Foxantes ha scritto:Nello spoiler ufficiale di MTGSalvation è segnata come rara...conferme?

Le promo sono tre. Due sono rare, questa è ignota. Basta fare 2 + 2 e viene... ehm... lasciamo stare la matematica: è rara.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda pochy » 21 mag '13, 14:52

Magisternox ha scritto:Concordo io gioco living end in modern e alla prossima carta antigrave lo brucio con cerimonia vichinga che almeno fa un bell'effetto...

mettiti nei panni di chi gioca legacy da anni e capirai che prima o poi ci si fa il callo ;).. no scherzo, non ti ci abitui mai xD ad ogni carta (sempre più sbroccata) antigrave, ti partono una valanga di bestemmie xD... ma i gravedeck resistono, sempre e comunque 8O

per tornare IT, tarmo non risentirà minimamente della stampa di melma. Mi autocito:

pochy ha scritto:p.s. smettete di paragonare la ooze al tarmo. Fanno cose diverse, completamente diverse, e in tempi ancor più diversi. Se ragionate sulla loro scambievole sostituzione, state prendendo un granchio. In Maverik ooze non è giocata al posto del tarmo per la sua forza, ma per la sua versatilità/non ignoranza, e comunque quasi solo come risorsa tutorabile. La ooze non è un beater puro, lo può diventare in alcune partite, ma non scende con il compito di picchiare come un fabbro.
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Magisternox » 21 mag '13, 16:51

per tornare IT, tarmo non risentirà minimamente della stampa di melma. Mi autocito:

pochy ha scritto:p.s. smettete di paragonare la ooze al tarmo. Fanno cose diverse, completamente diverse, e in tempi ancor più diversi. Se ragionate sulla loro scambievole sostituzione, state prendendo un granchio. In Maverik ooze non è giocata al posto del tarmo per la sua forza, ma per la sua versatilità/non ignoranza, e comunque quasi solo come risorsa tutorabile. La ooze non è un beater puro, lo può diventare in alcune partite, ma non scende con il compito di picchiare come un fabbro.

Non tanto perchè la sostituirebbe , ma perchè è un atra carta in modern che lo spompa parecchio .
Magisternox
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte