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[T2 SVILUPPO] 4c Dark Naya

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 Sviluppo] Dark Naya

Messaggioda Zeni » 16 feb '13, 13:52

3 Arbor Elf
1 Aurelia, the Warleader
4 Avacyn's Pilgrim
4 Huntmaster of the Fells
4 Loxodon Smiter
4 Restoration Angel
4 Thragtusk

2 Garruk, Primal Hunter

2 Bonfire of the Damned
4 Farseek
1 Mizzium Mortars
2 Rakdos's Return
1 Ultimate Price

1 Blood Crypt
2 Dragonskull Summit
1 Gavony Township
2 Kessig Wolf Run
4 Overgrown Tomb
1 Rootbound Crag
2 Sacred Foundry
4 Stomping Ground
3 Sunpetal Grove
4 Temple Garden


Questa ha fatto top 16 a Edison.
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Re: [T2 Sviluppo] Dark Naya

Messaggioda Guest » 16 feb '13, 21:53

Per quanto riguarda verona è tutto scritto qua http://www.wizards.com/Magic/TCG/Events.aspx?x=mtg/event/grandprix/verona13

La lista che hai postato mi piace molto, è più controllosa e se vuoi giocare restored trag credo che sia una delle migliori. Troverei giusto uno spazietto per 1 o 2 olivia magari togliendo un huntmaster e toglierei un elfo per unburial rites, se ce la hai in mano con aurelia è quasi finita :lol:
Per quanto riguarda aurelia non mi dispiace affatto, a game avanzato è devastante ma non più di una. Stavo pensando di metterla al posto del mono garruk, non so decidermi XD.
Per la said attualmente è cosi ma la sto modificando quasi ogni giorno
3 Slaughter Games direi fissi contro mazzi che vincono d terra che macina o renimator
2 Rakdos's Return contro controll da cambiare con bonfire
2 Triumph of Ferocity contro contoll che ti fa pescare sempre una in più
1 Unburial Rites contro midrage e mazzi che hanno mote rimozioni
2 Golgari Charm conto mass remuwal
1 bonfire contro aggro creaturosi, boros, jund...
2 Rhox Faithmender conto aggro
2 Abrupt Decay

Visto l' ultimo scg dove lo zoo giocava l' aura montainwalk, stavo pensando di mettere al posto del charm autorità alfa. Echippata a olivia è game contro tutti i mazzi, anche al dragone non penso faccia schifo :D Che ne pensi?
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Re: [T2 Sviluppo] Dark Naya

Messaggioda nicogoodman » 10 mag '13, 17:02

Riporto in auge questo vecchio post postando il mazzo che sto testando ultimamente:
    1 Aurelia, the Warleader
    1 Olivia Voldaren
    3 Thundermaw Hellkite
    4 Boros Reckoner
    4 Restoration Angel
    2 Thragtusk
    4 Avacyn's Pilgrim
    4 Loxodon Smiter
    1 Obzedat


    2 Undying Evil
    2 Dreadbore
    2 Rakdos's Return
    4 Farseek
    2 Putrefy


    1 Kessig Wolf Run
    2 Overgrown Tomb
    2 Sacred Foundry
    2 Sunpetal Grove
    3 Temple Garden
    3 Clifftop Retreat
    2 Godless Shrine
    4 Rootbound Crag
    4 Stomping Ground
    1 Blood Crypt



    SB: 2 Rest in Peace
    SB: 2 Boros Charm
    SB: 2 Selesnya Charm
    SB: 3 Mizzium Mortars
    SB: 2 Pillar of Flame
    SB: 2 Slaughter Games
    SB: 1 Assemble the Legion
    SB: 1 Triumph of Ferocity


Premetto che non gioco gli huntmaster perchè non li ho e sinceramente non credo valga la pena comprarli ora come ora...
Qualsiasi consiglio, critica, opinione è ben accetto!! :D
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Re: [T2 Sviluppo] Dark Naya

Messaggioda wolfer2 » 19 mag '13, 12:36

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Re: [T2 Sviluppo] Dark Naya

Messaggioda Guest » 21 mag '13, 9:55

bella mi piace questa ultima versione, c' è un po da testare ma promette bene. :D

ci vedrei bene qualche dichey contro mazzi veloci tipo naya bliz o jund aggro
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Re: [T2 Sviluppo] Dark Naya

Messaggioda Pintu » 22 mag '13, 8:57

Questa è la mia versione:
2 Blood Baron of Vizkopa
4 Huntmaster of the Fells
3 Loxodon Smiter
3 Restoration Angel
4 Thragtusk
1 Blood Crypt
1 Godless Shrine
2 Kessig Wolf Run
3 Overgrown Tomb
2 Rootbound Crag
1 Sacred Foundry
3 Stomping Ground
2 Sunpetal Grove
3 Temple Garden
2 Putrefy
4 Farseek
2 Mizzium Mortars
3 Abrupt Decay
2 Dreadbore
2 Forest
2 Garruk, Primal Hunter
2 Woodland Cemetery
1 Obzedat, Ghost Council
1 Isolated Chapel
1 Clifftop Retreat
1 Dragonskull Summit
2 Tragic Slip
1 Rakdos's Return
SB: 2 Sigarda, Host of Herons
SB: 2 Pillar of Flame
SB: 1 Rakdos's Return
SB: 2 Slaughter Games
SB: 1 Ravager of the Fells
SB: 2 Thundermaw Hellkite
SB: 1 Assemble the Legion
SB: 3 Purify the Grave
SB: 2 Sever the Bloodline
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Re: [T2 Sviluppo] Dark Naya

Messaggioda vespista91 » 23 mag '13, 10:39

Questo mazzo affascina moltissimo anche me (io gioco una versione più low budget senza restoration e huntmaster) però non trovate di soffrire un pò troppo contro mazzi control?? Io non riesco veramente a tirarci fuori le gambe e come se non bastasse in molte partite pesco un' esagerazione di terre o rampini (alla fine io gioco con 23 terre, 3 pellegrini e 4 farseek con un totale tra terre e rampini di 30!).
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Re: [T2 Sviluppo] Dark Naya

Messaggioda Pintu » 23 mag '13, 12:15

di main può anche essere... se non parti proprio esplosivo e lui entra il controllo nn vinci... ma di side tra sloughter games, rakdo's return, assemblate the legion, sigarda, thundermaw, volendo purify the grave se goca molto su snapcaster... penso che migliori giusto 1 pò il MU XD
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