Juriy ha scritto:solo per il gusto di farlo sapere un po a tutti:
i box in un famosissimo negozio dalle mie parti saranno venduti a circa 250 euro!!
più di 10 euro a bustina!!
questi (i negozianti) sono veramente pazzi!!
Se guardate circa a pag.5/6 di questo topic, io avevo già detto che i negozianti avrebbero venduto le bustine singole attorno agli € 11,99 cadauna... all'epoca fui preso per pazzo e deriso... Ricordatevi che alcune persone vedono lungo, perchè sanno, a malincuore, che l'unica cosa che manda avanti il mondo è il maledetto denaro, specialmente in Italia (poi basta guardare un po' di storico con i vari From The Vault: X, o con il Commander Arsenal).
Ora ditemi voi, se vale la pena spendere 11,99 (più o meno) a bustina per sperare di sbustare un Tarmogoyf od un Dark Confidant foil... fate i conti di quante possibilità avete di sbustare una mitica foil (calcolo probabilistico; lascio fare a quelli più esperti di me in materia, ma più o meno è come fare un 4 al Superenalotto) o addirittura LA mitica foil che volete (e qui saliamo al 5) e moltiplicate per il costo della bustina...
Hasbro, ma va a... [autocensura]! I miei (pochi) soldi non li avrai per queste boiate!
Good luck to everyone!
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.