spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tezzeret93 » 19 mag '13, 14:10

The goat ha scritto:Invece secondo me calerà ad almeno 5 euro (massimo), dato che l'unico formato in cui è giocato in maniera considerevole è lo standard. In modern infatti ha fatto solo un paio di apparizioni in UW, ma nulla di più.


E UWR dove lo metti?!? E Naya dove lo metti?!? E Kiki-Pod dove lo metti?!? E' una gran carta anche per il modern, capace di far chiusura senza eccessivi problemi, a 5 euro non ci andrà, secondo me si assesterà sulla 10ina, 15 dubiti, ma 10 si.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda elise » 19 mag '13, 18:14

Restoration vede tanto gioco anche in modern e non si abbasserà MAI a 5 euro. sicuramente calerà rispetto ad ora, ma starà sui 10 comunque
Avatar utente
elise
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set '12, 9:11

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda The goat » 19 mag '13, 18:25

Chiedo venia, mi ero completamente dimenticato di kiki-pod :D Comunque secondo me si assesterà sui 6-8 allora, ma più di 10 mai credo, ma ovviamente potrei sbagliarmi ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 20 mag '13, 6:46

per arrivare a valere poco più di 10 dovrebbe salire, perchè 10 è quanto vale adesso!
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda The goat » 20 mag '13, 15:00

Ho un dubbio. Io vorrei vendere il mio set di Mutavault. Credete che sia meglio venderle in questo periodo o aspettare l'estate ed M14 per vedere se i tramutanti sortiranno qualche effetto sul meta del modern? (cosa di cui dubito ma non si può mai sapere)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Joneleth Irenicus » 20 mag '13, 15:06

The goat ha scritto:Ho un dubbio. Io vorrei vendere il mio set di Mutavault. Credete che sia meglio venderle in questo periodo o aspettare l'estate ed M14 per vedere se i tramutanti sortiranno qualche effetto sul meta del modern? (cosa di cui dubito ma non si può mai sapere)


L'unica cosa che penso possa cambiare alcuni prezzi è MM - ma al momento sono state spoilerate 3 carte - e quindi dipende dal fatto se alcune carte verranno ristampate in questo set e con quale rarità, oltre a quanto sarà estesa la tiratura del set stesso. Insomma troppe variabili per poter rispondere sulle quotazione futura di carte potenzialmente ristampabili in MM.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda The goat » 20 mag '13, 15:49

Joneleth Irenicus ha scritto:L'unica cosa che penso possa cambiare alcuni prezzi è MM - ma al momento sono state spoilerate 3 carte - e quindi dipende dal fatto se alcune carte verranno ristampate in questo set e con quale rarità, oltre a quanto sarà estesa la tiratura del set stesso. Insomma troppe variabili per poter rispondere sulle quotazione futura di carte potenzialmente ristampabili in MM.

Giusto, non avevo pensato a questa variabile. Grazie comunque, penserò alla questione nei prossimi giorni ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 20 mag '13, 20:47

mmh io lo venderei sinceramente fossi inte il set di muta, perchè se le ristampano in MM credo che sia una delle poche carte che scende perchè secondo me non sarà mitica
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda mr.koth » 20 mag '13, 20:50

io la mutavault non la venderei mai...1 perchè è rara come carta e 2 adesso è al prezzo minimo che io ricordi
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda The goat » 20 mag '13, 22:51

mr.koth ha scritto:io la mutavault non la venderei mai...1 perchè è rara come carta e 2 adesso è al prezzo minimo che io ricordi

Il problema è che ora come ora è usata poco o niente, e mi è totalmente inutile, per quello vorrei venderle ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite